Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma sugli Animali, insomma non so
se si postano foto con l'intento di vedere il bello nella natura, non mi pare vi sia offesa
infatti le mante non si offendono
ma sugli Animali, insomma non so
se si postano foto con l'intento di vedere il bello nella natura, non mi pare vi sia offesa
infatti le mante non si offendono
Ti ricordo che la maggior parte delle persone è specista, ovvero pensa che l'umanità sia superiore agli animali.
Quindi anche l'accostamento: donna nuda- animale, è nel 99,9% dei casi offensivo.
Ti ricordo che la maggior parte delle persone è specista, ovvero pensa che l'umanità sia superiore agli animali.
Quindi anche l'accostamento: donna nuda- animale, è nel 99,9% dei casi offensivo.
allora è un problema degli specisti
io faccio parte di quelli che, ebbeh, come dire, vi è una gerarchia ma non una superiorità
quindi, quegli 99,9% si evolveranno o si estingueranno .... a loro la scelta
diciamo che uno dei (pochi e settari) forum che seguo , ha tra gli utenti una persona che mostra questo sottonick: vorrei essere la persona che il mio cane pensa che io sia già
diciamo che uno dei (pochi e settari) forum che seguo , ha tra gli utenti una persona che mostra questo sottonick: vorrei essere la persona che il mio cane pensa che io sia già