Guerra: anomalia temporale o perpetua necessità dell'Essere Umano?

non ce l'ha più:(
Si è recentemente sbarbato, perché le sue amanti preferiscono il cunnilingus senza barba:D

perdonate l'OT boccaccesco, ma davvero provo orrore di fronte alla violenza, anche se sta solo nei ragionamenti civilissimi che state facendo.

vabbe' ma ricresce (mi spiace per le amanti!) :) (ma quanto e' alto? non sara' mica anche un pezzo d'uomo? oltre a tutti gli altri pregi...:))

ti e' piaciuta la cosa di Sakura? :)

Ultima modifica:
vabbe' ma ricresce (mi spiace per le amanti!) :) (ma quanto e' alto? non sara' mica anche un pezzo d'uomo? oltre a tutti gli altri pregi...:))

ti e' piaciuta la cosa di Sakura? :)

:)
Molto, grazie, per Sakura:-o

So con precisione quanto è alto Ignatius, ma non so se posso dirlo...:-o

Aspetta che faccio una ricerchina, cerco un thread per capire se posso dirtelo;)

Sì, posso dirlo, anzi, lo lascio dire a lui che, in un vecchio suo intervento, dice di sé:

"Maschio, 44 anni, nato in Spagna (Barcellona) da genitori italiani, sposato, 3 figli (FMF: 1996, 1999 e 2003), una vasectomia (Berna 2006), liberista, ateo bestemmiatore, estimatore di Mozart, Paolo Conte, Pink Floyd, da dicembre 2010 fotoamatore con reflex da 890 grammi (batterie comprese ma obiettivo ovviamente escluso), 176 cm, 70-72 kg, due ernie inguinali destre, gruppo sanguigno B+, illetterato, incolto.

Svizzero "dentro", weberiano, misogallo, dona il suo ottopermille ai protestanti.

Sostenitore della teoria che le forumiste sono tutte gnocche.

Ha incontrato dal vivo due interlocutori/trici virtuali: CUG e Claire. Entrambi i soggetti sono risultati bellissimi e intelligentissimi. Vorrebbe incontrare Saunders, ma l'appuntamento è previsto per quando entrambi avranno azzerato le rispettive minusvalenze di borsa (2040?).

Nominato Cavaliere Jedi dell'ordine dei Moderatori di sezioni di cazzeggio di forum di finanza in modo abbastanza casuale, o forse no."

Sì, posso dirlo, anzi, lo lascio dire a lui che, in un vecchio suo intervento, dice di sé:

"Maschio, 44 anni, nato in Spagna (Barcellona) da genitori italiani, sposato, 3 figli (FMF: 1996, 1999 e 2003), una vasectomia (Berna 2006), liberista, ateo bestemmiatore, estimatore di Mozart, Paolo Conte, Pink Floyd, da dicembre 2010 fotoamatore con reflex da 890 grammi (batterie comprese ma obiettivo ovviamente escluso), 176 cm, 70-72 kg, due ernie inguinali destre, gruppo sanguigno B+, illetterato, incolto.

Svizzero "dentro", weberiano, misogallo, dona il suo ottopermille ai protestanti.

Sostenitore della teoria che le forumiste sono tutte gnocche.

Ha incontrato dal vivo due interlocutori/trici virtuali: CUG e Claire. Entrambi i soggetti sono risultati bellissimi e intelligentissimi. Vorrebbe incontrare Saunders, ma l'appuntamento è previsto per quando entrambi avranno azzerato le rispettive minusvalenze di borsa (2040?).

Nominato Cavaliere Jedi dell'ordine dei Moderatori di sezioni di cazzeggio di forum di finanza in modo abbastanza casuale, o forse no."

va bene .... tanto e' acerbo :) :) :D:lol:

pigrizia
( oppure avarizia invidia superbia gola lussuria ira ... insomma un peccato capitale)

pigrizia dicevo, in mancanza di miglior definizione oggettiva, mi fa mancare di inserire questo filmato nella apposita discussione in cui si parlava ( con Igno e MissT tra gli altri) della guerra

I cavalieri del cielo - The sky crawlers - YouTube

enjoy

(per modo di dire, dato l'argomento)

ps
grazie per l'accorpamento...
ma adesso soffro di invidia per chi è meno pigro e più bravo di me :rolleyes:

mi resta da sistemare entro domani ira-gola-avarizia
la superbia non si attaglia al mio carattere, ma mi sforzerò, al peggio mi adatto in fretta :cool:
per la lussuria, conto sulla mia gentile consorte :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto