Guerra: anomalia temporale o perpetua necessità dell'Essere Umano?

Abbiamo dimenticato gli Svizzeri! :)

gli Amish hanno la storia iniziale di cui t'ha accennato il GipaZ :) di LutherBlisset

gli suiseri ... eeeeh
hazzo non posso non citarla :):)

[FONT=&quot]n Italia per 300 anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalita', spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, avevano 500 anni di pace e di democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucu'. (Orson Welles e Joseph Cotten in "Il terzo uomo")[/FONT]

:lol::lol::lol:

cmq i suiseri sanno di guerra come e più di ogni altro
quei secoli di pace li hanno ottenuti anche facendo i mercenari in tutta europa :rolleyes::rolleyes:
e da allora hanno uno degli eserciti meglio organizzati che ci siano
cfr: ' il formidabile esercito svizzero' di J McPhee :)

quelli vivono senza elettricità :sad:
come faremo a perdere tempo su internet? :sad:

P:S: comunque thread molto interessante, mi riprometto di ritornarci quando ho più tempo, come prezzoliniano non dovrei essere contro la guerra...MA come essere umano (non mi sono dimesso io) forse sì ;)

ho mandato il mio CV ai felidi
vi terrò al corrente

sarà meglio che vi sbrighiate anche voi a fare una scelta ....
quelli lì si stanno organizzando :help::help::help:

Allegati

• scimmia.jpg
    scimmia.jpg
    1,2 MB · Visite: 111
gli Amish hanno la storia iniziale di cui t'ha accennato il GipaZ :) di LutherBlisset

gli suiseri ... eeeeh
hazzo non posso non citarla :):)

[FONT=&quot]n Italia per 300 anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalita', spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, avevano 500 anni di pace e di democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucu'. (Orson Welles e Joseph Cotten in "Il terzo uomo")[/FONT]

:lol::lol::lol:

cmq i suiseri sanno di guerra come e più di ogni altro
quei secoli di pace li hanno ottenuti anche facendo i mercenari in tutta europa :rolleyes::rolleyes:
e da allora hanno uno degli eserciti meglio organizzati che ci siano
cfr: ' il formidabile esercito svizzero' di J McPhee :)

hahaha :lol::lol:

si', l'ho detto per dire, facile cosi', essere neutrali !

Ultima modifica:
quelli vivono senza elettricità :sad:
come faremo a perdere tempo su internet? :sad:

P:S: comunque thread molto interessante, mi riprometto di ritornarci quando ho più tempo, come prezzoliniano non dovrei essere contro la guerra...MA come essere umano (non mi sono dimesso io) forse sì ;)

si fa altro (lavorare i campi, tipo! cosa avevi pensato? :D:))

Users who are viewing this thread

Back
Alto