raskolnik Forumer storico 5 Aprile 2022 #1.231 a323109 ha scritto: Soldi da chi, da Putin? Possono sempre dire che sono stati i russi, tanto chi controlla? Clicca per allargare... Dalla russia si, possono dirlo, ma temo che i soldi non li vedrebbero più lo.stesso
a323109 ha scritto: Soldi da chi, da Putin? Possono sempre dire che sono stati i russi, tanto chi controlla? Clicca per allargare... Dalla russia si, possono dirlo, ma temo che i soldi non li vedrebbero più lo.stesso
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 5 Aprile 2022 #1.232 raskolnik ha scritto: Dalla russia si, possono dirlo, ma temo che i soldi non li vedrebbero più lo.stesso Clicca per allargare... Ma danneggiano la Russia che si vede il tubo rotto
raskolnik ha scritto: Dalla russia si, possono dirlo, ma temo che i soldi non li vedrebbero più lo.stesso Clicca per allargare... Ma danneggiano la Russia che si vede il tubo rotto
raskolnik Forumer storico 5 Aprile 2022 #1.233 a323109 ha scritto: Ma danneggiano la Russia che si vede il tubo rotto Clicca per allargare... Si vede che quei soldi gli servono parecchio
a323109 ha scritto: Ma danneggiano la Russia che si vede il tubo rotto Clicca per allargare... Si vede che quei soldi gli servono parecchio
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 5 Aprile 2022 #1.234 raskolnik ha scritto: Si vede che quei soldi gli servono parecchio Clicca per allargare... O non hanno me come consigliere
raskolnik ha scritto: Si vede che quei soldi gli servono parecchio Clicca per allargare... O non hanno me come consigliere
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 6 Aprile 2022 #1.235 Ma perchè Putin non si spara in bocca da solo? Che ormai ha rotto i cog****
Ignatius sfumature di grigio 6 Aprile 2022 #1.236 a323109 ha scritto: Ma perchè Putin non si spara in bocca da solo? Che ormai ha rotto i cog**** Clicca per allargare... Eh, ma è la NATO che ha costretto l'Ucraina a farsi invadere. Come se, scoprendomi guardare una foto di nudo artistico, mia moglie reagisse sparandomi a bruciapelo.
a323109 ha scritto: Ma perchè Putin non si spara in bocca da solo? Che ormai ha rotto i cog**** Clicca per allargare... Eh, ma è la NATO che ha costretto l'Ucraina a farsi invadere. Come se, scoprendomi guardare una foto di nudo artistico, mia moglie reagisse sparandomi a bruciapelo.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 6 Aprile 2022 #1.238 rikirix ha scritto: Clicca per allargare... Mia madre me le dava piu forte
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2022 #1.239 a323109 ha scritto: Mia madre me le dava piu forte Clicca per allargare... e si vedono i risultati
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 6 Aprile 2022 #1.240 Ma la Bielorussia è la biella della Russia? C'è un pistone? E l'albero motore chi è?