Guerra

ma di tutti quei volontari partiti per esempio dal canada (intervistati ) e da altri paesi n e avete parlato? li avete visti o sentiti per caso?

No perchè quello vuole uccidere me.
Il poliziotto che uccide il ladro che a sua volta gli spara non fa un omicidio.

Ma tutti i no vax sono filorussi?
Che collegamento c'è?

Boh.
Per conto mio, russi e ucraini possono pure sterminarsi. Così, tanto per non essere ipocrita.
Cmq è ora dell'aperitivo, la vinaccia bianca fresca chiama. :)

Boh.
Per conto mio, russi e ucraini possono pure sterminarsi. Così, tanto per non essere ipocrita.
Cmq è ora dell'aperitivo, la vinaccia bianca fresca chiama. :)
Perche io sarei contrario al vaccino. E non capisco questo collegamento tra novax e filorussi

Sisi, hai ragione tu :violino:

Gli americani hanno usato il cannone di un carro per uccidere un vecchio in bicicletta. C'è il filmato
Certo che ho ragione io.
Ed anche quel video è becchime per i fessi, basta perderci qualche minuto ed anche un bambino lo capirebbe. Basta usare il cervello e guardare le cose senza preconcetti.

Certo che ho ragione io.
Ed anche quel video è becchime per i fessi, basta perderci qualche minuto ed anche un bambino lo capirebbe. Basta usare il cervello e guardare le cose senza preconcetti.
Ti hanno fatto il lavaggio del cervello, inutile discutere con te.

primo sparo a 0.17, il ciclista ancora dietro l'angolo.
poi basta mettere il video in 0.25x per capire che anche gli altri spari sono lungo la strada, non verso il ciclista (che mentre gli sparano avanza stoicamente verso il carro :rotfl: ).
Poi sul fatto che queste cannonate non facciano nemmeno un po' di fumo beh......se non ci arrivate da soli.... :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto