Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boh.
Per conto mio, russi e ucraini possono pure sterminarsi. Così, tanto per non essere ipocrita.
Cmq è ora dell'aperitivo, la vinaccia bianca fresca chiama.
Boh.
Per conto mio, russi e ucraini possono pure sterminarsi. Così, tanto per non essere ipocrita.
Cmq è ora dell'aperitivo, la vinaccia bianca fresca chiama.
Boh.
Per conto mio, russi e ucraini possono pure sterminarsi. Così, tanto per non essere ipocrita. Cmq è ora dell'aperitivo, la vinaccia bianca fresca chiama.
Certo che ho ragione io.
Ed anche quel video è becchime per i fessi, basta perderci qualche minuto ed anche un bambino lo capirebbe. Basta usare il cervello e guardare le cose senza preconcetti.
Certo che ho ragione io.
Ed anche quel video è becchime per i fessi, basta perderci qualche minuto ed anche un bambino lo capirebbe. Basta usare il cervello e guardare le cose senza preconcetti.
primo sparo a 0.17, il ciclista ancora dietro l'angolo.
poi basta mettere il video in 0.25x per capire che anche gli altri spari sono lungo la strada, non verso il ciclista (che mentre gli sparano avanza stoicamente verso il carro ).
Poi sul fatto che queste cannonate non facciano nemmeno un po' di fumo beh......se non ci arrivate da soli....
con il vaccino ha fatto e scritto le stesse cose.. i fessi siamo noi
è inutile.. lui da extra ga sempre ragione.. e poiché da noi si dice
"La ragione l'hanno sempre gli esen" e diamola azzo.