Guerra

Ha torto anche la destra Putiniana. Specialmente il ridicolo tentativo di Salvini di andare n Russia a elemosinare non si sa cosa.

Salvini vuole armare i tabaccai ma non gli ucraini. È curioso come pensiero.
Putin è in torto ora,

ma tu occidente EUROPEO dimintichi che la Russia è EUROPA e dopo il crollo dei soviet dovevi allargarti verso est perchè culturalmente non è cinese o mussulmana ma EUROPEA.
ma no io godo solo sulla Harley Daividson o con la cocaina o bambole gonfiabili e mangiare cibo della monsanto

Putin è in torto ora,

ma tu occidenti dimintichi che la Russia è EUROPA e dopo il crollo dei soviet dovevi allargarti verso est perchè culturalmente non è cinese o mussulmana ma EUROPEA.
ma no io godo solo sulla Harley Daividson o con la cocaina o bambole gonfiabili e mangiare cibo della monsanto
dell'Ucraina non frega nulla a nessuno
gli yankees hanno già vinto
impedendo la crescita e sviluppo di Eurasia
il loro vero obiettivo

Putin è in torto ora,

ma tu occidente EUROPEO dimintichi che la Russia è EUROPA e dopo il crollo dei soviet dovevi allargarti verso est perchè culturalmente non è cinese o mussulmana ma EUROPEA.
Ma se non sono mai stato in un mecdonald, anzi forse 2 volte in vita mia e mi ha fatto schifo. Cocaina mai neanche vista e bambila gonfiabile nemmeno

dell'Ucraina non frega nulla a nessuno
gli yankees hanno già vinto
impedendo la crescita e sviluppo di Eurasia
il loro vero obiettivo

NON HANNO ANCORAA VINTO (gli yankee) quello in atto è il primo disperato tentativo per arginare LA CINA.
mA AMERICA SOCCOMBERà ANCHE LEI, PURTROPPO durerà 20 anni però.

solo dopo l'europa riprendera la supremazia.

Salvini è uno sputo che sarebbe meglio si rinchiudesse al papete. dovrebbero farlo sparire è solo un moscerino buono per fare gags
Se fa una legge che mi consente di avere armi automatiche in casa lo voto volentieri.

Anche se mi fa andare in pensione prima lo voto e lo faccio votare

Putin è in torto ora,

Io non devo allargarmi da nessuna parte, sono i paesi dell'ex patto di Varsavia che chiedono di venire con noi. Io non sono europeo io sono italiano e non sono nemmeno russo. I miei interessi non coicidono neanche con gli interessi della Germania. Figurarsi la Russia. Per me possono morire tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto