Guerra

Da un falso comunista non ci si può stupire del presupposto: le emittenti devono "fabbricare" l'informazione anche per chi è minoranza ...che poi nel caso specifico nessuno vuole la guerra e ad iniziarla non è stata l'invasione dell'Ucraina sulla Russia ma viceversa.

Ipocrita è buffone fino al midollo.

a parte che hai fatt la domanda a franky che nn mi pare ami affato Santoro che lo ha battezzato un fazioso d a sempre quindi manco credo lo abbia ascoltato tutto perchè nel video si parla di INFORMAZIONE pubblica
ma fermarsi ad un solo aspetto per quanto condivisibile oggi qui e in Europa come se fosse un problema a due è essere ciechi e non capirne le consequenze per i prossimi 20 anni.

e tutto per altri che nn gliene frega un bel niente dei cittadini ukraini

forse è solo una mia sensazione ...

La strada è pulita, ma è solo illusione
Gli spazzini nascondono i torti, i peccati
In un angolo della stazione
E ti dicon: "Va avanti, va avanti
Non avere paura se sei uno di noi
Hai già in tasca il successo

Gli spazzini nascondono i torti, i peccati
In un angolo della stazione
E ti dicon: "Va avanti, va avanti
Non avere paura se sei uno di noi
Hai già in tasca il successo

a nche cacciari è un altro sinistro andato in cortocircuito
Si, perchè ad un certo punto si scontrano con la realtà e non la sopportano. Ed ecco il corto circuito.

Di Santoro non ho visto solo il video che estrapola una piccola parte del suo intervento, ma ho visto tutta la trasmissione. E anche lui è andato in corto circuito e non ha saputo rispondere sul Vietnam. Ha svicolato dicendo che tutti i media allora erano a favore degli USA. Io ero piccolo ma non mi pare proprio fosse andata cosi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto