Guerra (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
Daun punto di vista dell'immagine è stato uno smacco senz aprecedenti; ma mi lascia perplesso da un punto di vista militare. Essendo la crimea un'area particolarmente calda ed avendo puntato molto anche a livello turistico, allucinante che non riescano ad intercettare un piffero, peggio ancora se si tratta veramente di missili fatti alla buona e di produzione ucraina.
 

franky1

Forumer storico
Daun punto di vista dell'immagine è stato uno smacco senz aprecedenti; ma mi lascia perplesso da un punto di vista militare. Essendo la crimea un'area particolarmente calda ed avendo puntato molto anche a livello turistico, allucinante che non riescano ad intercettare un piffero, peggio ancora se si tratta veramente di missili fatti alla buona e di produzione ucraina.
Ho letto un post molto interessante di Pred1, che è un militare e penso un ufficiale, molto competente:

 

ceccotti

enzo
Daun punto di vista dell'immagine è stato uno smacco senz aprecedenti; ma mi lascia perplesso da un punto di vista militare. Essendo la crimea un'area particolarmente calda ed avendo puntato molto anche a livello turistico, allucinante che non riescano ad intercettare un piffero, peggio ancora se si tratta veramente di missili fatti alla buona e di produzione ucraina.
l'unica possibilità per i russi è nominare comandante in capo mags54
avrebbero la vittoria in tasca
tempo tre giorni instupidirebbe di farneticazioni gli ucraini a tal punto, che si arrenderebbero in massa.
 

a323109

I live...i die...i live again...
Daun punto di vista dell'immagine è stato uno smacco senz aprecedenti; ma mi lascia perplesso da un punto di vista militare. Essendo la crimea un'area particolarmente calda ed avendo puntato molto anche a livello turistico, allucinante che non riescano ad intercettare un piffero, peggio ancora se si tratta veramente di missili fatti alla buona e di produzione ucraina.
Fino a poco tempo fa i missili si potevano solo prendere, poi hanno inventato i Patriot e fu possibile intercettare i missili in arrivo. Siccome la Russia è rimasta agli anni 80 se non ancora piu indietro è logico che i missili se li beccano tutti.
 

mvdvec

Aquila della notte
l'unica possibilità per i russi è nominare comandante in capo mags54
avrebbero la vittoria in tasca
tempo tre giorni instupidirebbe di farneticazioni gli ucraini a tal punto, che si arrenderebbero in massa.

bastano 15 minuti di tv:
5 di schermate di grafici a 1 minuto,
5 di vasco e zocca,
5 sotto il ponte

Parte la richiesta di asilo nei gulag :d:
 

franky1

Forumer storico
Gli aerei russi che volano nella zona di difesa aerea dell'Alaska sono abbastanza di routine, e si verificano alcune volte all'anno, ad esempio a gennaio, marzo e ottobre 2021.

Fanno i dispettucci.
 

Users who are viewing this thread

Alto