Guerra

un attimo.
In quello che Crosetto fa intendere, FDI sarebbe il dominus del governo essendo primo partito e con la Meloni Capo del Governo.
Se le elezioni andranno come tutti, ma proprio tutti, crediamo.
E' una posizione di forza molto diversa da prima.

Il dubbio è se il PD ci starebbe.
Secondo te?
Secondo me quelli pur di stare al governo si alleerebbero anche con Hitler redivivo.
rileggiti intanto quello che ho scritto come integrazione del mio treddo intanto che tu pubblicavi il tuo.
Dopo ne riparliamo

"E' stata all'opposizione per due anni ad una maggioranza nelle quale adesso entra scambiandosi di posto con la Lega.?
Sarebbe proprio una figura di palta."

sarebbe la catastrofica dimostrazione che questa pseudosinistra è talmente radicata a tutti i livelli nel paese, che anche la destra teme di non poter governare senza questo cancro attaccato. Un'affermazione del genere da parte di crosetto, persona che reputo valida, invita a non andare a votare.
benvenuto nel club

qualunque cosa facciamo noi, tutto ciò che faranno loro passerà a molti metri sopra la nostra testa, finché non decidono di abbassare la quota a livello del nostro culo.
Loro, tutti, tutti una gang criminale, fingono di battagliare fra loro, ma hanno ben chiaro il vero obiettivo.
Il mio, tuo, nostro deretano, mentre il loro è ben saldo in quel posto da (almeno) 15mila al mese.

rileggiti intanto quello che ho scritto come integrazione del mio treddo intanto che tu pubblicavi il tuo.
Dopo ne riparliamo

"E' stata all'opposizione per due anni ad una maggioranza nelle quale adesso entra scambiandosi di posto con la Lega.?
Sarebbe proprio una figura di palta."
boh
vedremo
io sono abbastanza disilluso da credere che siano capaci di tutto.
Messina Denaro in confronto è un boy scout.

Si fa per dire, ma in fondo non troppo.

boh
vedremo
io sono abbastanza disilluso da credere che siano capaci di tutto.
Messina Denaro in confronto è un boy scout.

Si fa per dire, ma in fondo non troppo.

Ho letto una biografia di Crosetto.
Ne è uscito un profilo identico a quello che io avevo sempre supposto in tempi non sospetti: un fagiano, molto fortunato a non essere impallinato; che si crede un'aquila.Un arrampicatore di gran (c)ulo.
Spero che la Meloni non lo segua, anche se spacciano Crosetto come co-fondatore mentre il merito di questa esplosione di FdI nei sondaggi è tutto della Meloni.

Se deve vincere la destra è meglio che la Meloni sia preponderante rispetto alla Lega perchè Salvini sa solo fare casini, è solo un elemento di instabilità.

ma chi l'ha spenta la centrale?
Non si capisce!
I russi?
Gli ucraini?
E perchè dato che serve l'Ucraina.
Non mi pare....

By ccc

Users who are viewing this thread

Back
Alto