Guerra

Infatti abbiamo al limite le bombe ma non i missili.
E poi non c'è necessità di averceli in Europa visto che le bombe possono essere lanciate dall'altro lato dell'oceano, dai bombardieri e dai sottomarini.
Hai ragionissima, i missili li possono lanciare da qualsiasi punto della Terra e colpire qualsiasi alrro punto.

Il libro "L'Arte Della Guerra" che io NON ho letto, ma ho visto diversi video su Youtube, dice che bisogna colpire il nemico dove è più debole.

Dove è debole la Russia?

È debole nel suo popolo fatto di fancazzisti. In 150milioni di russi producono meno ricchezza della Spagna che è 3 volte meno popolosa.

Si vede dalle code di russi in fuga dalla chiamata alle armi
Ma poi 'sti russi che accidenti producono? Non mi pare che in tutto il mondo ci sia un solo prodotto con su scritto "Made in Russia".
Quindi che accidenti vogliono conquistare, cosa gli serve, hanno un territorio e risorse naturali immense e non sanno produrre niente di interessante che meriti l'esportazione, che se ne fanno di qualche migliaio di chilometri quadrati in più sottratti ad altri Stati?

no start mi pare che sia per la non proliferazione di armamento nucleare. questo è il trattato di condivisione ho scoperto: germania, italia, belgio, paesi bassi e turchia
Start è rimasto l'unico trattato ancora valido, fino al 2026 tra Usa e Urss oggi Russia. E definisce quante testate possono avere.

Comunque il numero è talmente alto che agli effetti pratici il trattato non serve a una minkia

Users who are viewing this thread

Back
Alto