Guerra

Credo perchè chiudere il rubinetto sarebbe una palese violazione del contratto stipulato e questo comporterebbe delle penali da pagare molto pesanti.
Finora hanno potuto addurre alla scarsa capacità produttiva presunte cause tecniche dovute alle sanzioni che non permetterebbero una manutenzione degli impianti e così l'hanno sfangata, ma adesso facendo saltare le tubature non hanno più bisogno di questa scusa e così essendo il flusso del gas interrotto per cause di forza maggiore non devono pagare nessuna penale.
mi sa un po' tipo quello che cerca una scusa per aver rotto un vetro......dopo che ha dichiarato di aver dato fuoco alla casa. Gli accordi sono andati tutti a farsi benedire, e comunque nulla che qualche altro problema tecnico non avrebbe fermato senza danni reali.

Come la vedo io?
Nonostante si affannino a dire che nei tubi non c'era gas compresso (o molto poco) per via delle sanzioni (gli scemi credono a tutto cazzo), le ore in cui il mare ribolliva ha dimostrato chiaramente il contrario: in sintesi, la germania (forse non solo) continuav a ciucciare gas nonostante le sanzioni, qualcuno se ne è accorto (ukr o usa), ed hanno interrotto la linea.

Come la vedo io?
Nonostante si affannino a dire che nei tubi non c'era gas compresso (o molto poco) per via delle sanzioni (gli scemi credono a tutto cazzo), le ore in cui il mare ribolliva ha dimostrato chiaramente il contrario: in sintesi, la germania (forse non solo) continuav a ciucciare gas nonostante le sanzioni, qualcuno se ne è accorto (ukr o usa), ed hanno interrotto la linea.

questo è interessante, nei tubi c'era gas perchè hanno detto che ci vorranno 1/2 settimane perchè si svuoti e si possa procedere ai controlli e riparazioni, da capire a che livello del gasdotto la russia agisce quando dice di chiudere i rubinetti, e cosa resta nel gasdotto dopo la chiusura.

Basta buttarci una bomba di profondità di quelle che usavano nella seconda guerra mondiale.

Se non ne basta una continui finche vedi il mare che bolle.

Easy
fai il tiro al tubo in mezzo al mare finché non lo becchi e in acque controllate dagli occidentali? Ne so niente però mi pare inverosimile

fai il tiro al tubo in mezzo al mare finché non lo becchi e in acque controllate dagli occidentali? Ne so niente però mi pare inverosimile
Si che lo faccio, chi mi vede?
Le bombe esplodono sul fondo se le regoli per esplodere a contatto. Oppure puoi regolare la profondità. Non senti neanche il rumore. E il tubo è solo appoggiato sul fondo.

Chiedi a uno che faceva il marinaio nella marina militare

Si che lo faccio, chi mi vede?
Le bombe esplodono sul fondo se le regoli per esplodere a contatto. Oppure puoi regolare la profondità. Non senti neanche il rumore. E il tubo è solo appoggiato sul fondo.

Chiedi a uno che faceva il marinaio nella marina militare
Con una nave sei visibile sia dai radar che dai satelliti. In più il mare è profondo e ci sono correnti, non so quanto sia facile centrare un tubo sul fondo.
Io la vedrei più facile con un sottomarino, ma vorrei capire: che raggio di visibilità c'è sott'acqua con i sonar?
Non è possibile che un altro sottomarino abbia visto qualcosa o deve essere nelle immediate vicinanze?

Users who are viewing this thread

Back
Alto