a323109 Trafficante 30 Marzo 2022 #881 rikirix ha scritto: Bravo, la prossima volta che incontri un romano, abbassa lo sguardo anzichè dargli del terone Clicca per allargare... Poi hanno perso l'Impero. Si sono terronizzati anche loro. Che a quest'ora eravamo noi la superpotenza e non o russi del caspio
rikirix ha scritto: Bravo, la prossima volta che incontri un romano, abbassa lo sguardo anzichè dargli del terone Clicca per allargare... Poi hanno perso l'Impero. Si sono terronizzati anche loro. Che a quest'ora eravamo noi la superpotenza e non o russi del caspio
bluck Forumer storico 30 Marzo 2022 #882 rikirix ha scritto: nelle isole arrivano anche le minkiate di uno stolto come te Clicca per allargare... Ha seguito una trasmissione
rikirix ha scritto: nelle isole arrivano anche le minkiate di uno stolto come te Clicca per allargare... Ha seguito una trasmissione
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #883 rikirix ha scritto: nelle isole arrivano anche le minkiate di uno stolto come te Clicca per allargare... le minkiate arrivano.. allora siamo a posto
rikirix ha scritto: nelle isole arrivano anche le minkiate di uno stolto come te Clicca per allargare... le minkiate arrivano.. allora siamo a posto
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #885 rikirix ha scritto: Bravo, la prossima volta che incontri un romano, abbassa lo sguardo anzichè dargli del terone Clicca per allargare... vai a spelare i ricci. sempre un extracomunitario rimani
rikirix ha scritto: Bravo, la prossima volta che incontri un romano, abbassa lo sguardo anzichè dargli del terone Clicca per allargare... vai a spelare i ricci. sempre un extracomunitario rimani
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Marzo 2022 #887 bluck ha scritto: Ha seguito una trasmissione Clicca per allargare... la sua fonte è mirta merlino
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Marzo 2022 #888 max54 ha scritto: vai a spelare i ricci. sempre un extracomunitario rimani Clicca per allargare... insomma, io sono extra, bluck è score e score è nano...... sei proprio beota
max54 ha scritto: vai a spelare i ricci. sempre un extracomunitario rimani Clicca per allargare... insomma, io sono extra, bluck è score e score è nano...... sei proprio beota
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #889 bluck ha scritto: Ha seguito una trasmissione Clicca per allargare... macchè appena ha cominciato a dire puttanate il teologo mi sono addormentato
bluck ha scritto: Ha seguito una trasmissione Clicca per allargare... macchè appena ha cominciato a dire puttanate il teologo mi sono addormentato
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #890 rikirix ha scritto: insomma, io sono extra, bluck è score e score è nano...... sei proprio beota Clicca per allargare... lascia perdere gli altri.. parla per te.. è inutile che chiedi rinforzi..
rikirix ha scritto: insomma, io sono extra, bluck è score e score è nano...... sei proprio beota Clicca per allargare... lascia perdere gli altri.. parla per te.. è inutile che chiedi rinforzi..