rikirix Raddrizzatore di banane 30 Marzo 2022 #891 max54 ha scritto: lascia perdere gli altri.. parla per te.. è inutile che chiedi rinforzi.. Clicca per allargare... rinforzi per rispondere a te?
max54 ha scritto: lascia perdere gli altri.. parla per te.. è inutile che chiedi rinforzi.. Clicca per allargare... rinforzi per rispondere a te?
bluck Forumer storico 30 Marzo 2022 #893 max54 ha scritto: macchè appena ha cominciato a dire puttanate il teologo mi sono addormentato Clicca per allargare... Un tuo collega dunque.
max54 ha scritto: macchè appena ha cominciato a dire puttanate il teologo mi sono addormentato Clicca per allargare... Un tuo collega dunque.
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #894 bluck ha scritto: Un tuo collega dunque. Clicca per allargare... se buonanotte, teologo è un mio collega?? bluck ti senti bene??
bluck ha scritto: Un tuo collega dunque. Clicca per allargare... se buonanotte, teologo è un mio collega?? bluck ti senti bene??
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #895 rikirix ha scritto: dai max, dinne una delle tue che si ride un po' Clicca per allargare... sai che sei un po' idiota per davvero.. vai insegnare a picchiare a tuo figlio che quello lo sai fare
rikirix ha scritto: dai max, dinne una delle tue che si ride un po' Clicca per allargare... sai che sei un po' idiota per davvero.. vai insegnare a picchiare a tuo figlio che quello lo sai fare
bluck Forumer storico 30 Marzo 2022 #896 max54 ha scritto: se buonanotte, teologo è un mio collega?? bluck ti senti bene?? Clicca per allargare... Leggevo le tue puttanate e mi stavo addormentando.
max54 ha scritto: se buonanotte, teologo è un mio collega?? bluck ti senti bene?? Clicca per allargare... Leggevo le tue puttanate e mi stavo addormentando.
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #897 bluck ha scritto: Leggevo le tue puttanate e mi stavo addormentando. Clicca per allargare... le tue non le riesco manco a leggerle, pensa te
bluck ha scritto: Leggevo le tue puttanate e mi stavo addormentando. Clicca per allargare... le tue non le riesco manco a leggerle, pensa te
bluck Forumer storico 30 Marzo 2022 #898 max54 ha scritto: le tue non le riesco manco a leggerle, pensa te Clicca per allargare... Però provi a rispondere a tutte.
max54 ha scritto: le tue non le riesco manco a leggerle, pensa te Clicca per allargare... Però provi a rispondere a tutte.
bluck Forumer storico 30 Marzo 2022 #899 max54 ha scritto: sai che sei un po' idiota per davvero.. vai insegnare a picchiare a tuo figlio che quello lo sai fare Clicca per allargare... Eddai max, lascia perdere figli e parenti.
max54 ha scritto: sai che sei un po' idiota per davvero.. vai insegnare a picchiare a tuo figlio che quello lo sai fare Clicca per allargare... Eddai max, lascia perdere figli e parenti.
Ignatius sfumature di grigio 30 Marzo 2022 #900 a323109 ha scritto: Usando lo stesso ragionamento allora l'Italia dovrebbe riprendersi tutto l'Impero Romano Ci sto Clicca per allargare... Controproposta: io preferirei essere annesso alla Svizzera. O all'Austria.
a323109 ha scritto: Usando lo stesso ragionamento allora l'Italia dovrebbe riprendersi tutto l'Impero Romano Ci sto Clicca per allargare... Controproposta: io preferirei essere annesso alla Svizzera. O all'Austria.