max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.071 rikirix ha scritto: e sennò come faccio ad interloquire con un ebete come te Clicca per allargare... Che deficiente
rikirix ha scritto: e sennò come faccio ad interloquire con un ebete come te Clicca per allargare... Che deficiente
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #1.072 ForexNick ha scritto: Frustato in senso sado-maso ? Clicca per allargare... ormai è come sparare sulla croce rossa
ForexNick ha scritto: Frustato in senso sado-maso ? Clicca per allargare... ormai è come sparare sulla croce rossa
max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.073 a323109 ha scritto: Segnalalo, cosi lo bannano Clicca per allargare... Lascialo fare l'idiota..non gli resta altro da fare in quel buco di isola dove abita
a323109 ha scritto: Segnalalo, cosi lo bannano Clicca per allargare... Lascialo fare l'idiota..non gli resta altro da fare in quel buco di isola dove abita
max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.074 rikirix ha scritto: ormai è come sparare sulla croce rossa Clicca per allargare... Hai chiamato gli aiuti...poverino da solo non ci riesci proprio
rikirix ha scritto: ormai è come sparare sulla croce rossa Clicca per allargare... Hai chiamato gli aiuti...poverino da solo non ci riesci proprio
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #1.075 max54 ha scritto: Lascialo fare l'idiota..non gli resta altro da fare in quel buco di isola Clicca per allargare... di la verità, non mi segnali perchè rischi un peto in faccia dalla moderazione
max54 ha scritto: Lascialo fare l'idiota..non gli resta altro da fare in quel buco di isola Clicca per allargare... di la verità, non mi segnali perchè rischi un peto in faccia dalla moderazione
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #1.076 max54 ha scritto: Hai chiamato gli aiuti...poverino da solo non ci riesci proprio Clicca per allargare... dio quanto sei limitato.
max54 ha scritto: Hai chiamato gli aiuti...poverino da solo non ci riesci proprio Clicca per allargare... dio quanto sei limitato.
max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.077 rikirix ha scritto: di la verità, non mi segnali perchè rischi un peto in faccia dalla moderazione Clicca per allargare... A te farebbero pernacchie..
rikirix ha scritto: di la verità, non mi segnali perchè rischi un peto in faccia dalla moderazione Clicca per allargare... A te farebbero pernacchie..
max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.078 rikirix ha scritto: dio quanto sei limitato. Clicca per allargare... Per fortuna che al mondo ci sei te
rikirix ha scritto: dio quanto sei limitato. Clicca per allargare... Per fortuna che al mondo ci sei te
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #1.079 rikirix ha scritto: Questo video è soggetto a limiti di età ed è disponibile solo su YouTube. sei tu che fai le sgommate con la gippetta? Clicca per allargare... Guardalo il video poi mi dici
rikirix ha scritto: Questo video è soggetto a limiti di età ed è disponibile solo su YouTube. sei tu che fai le sgommate con la gippetta? Clicca per allargare... Guardalo il video poi mi dici
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2022 #1.080 State scrivendo un sacco di minchiate. Tutte offese gratuite ed inutili e non vere