Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Aprile 2022 #1.081 titano ha scritto: Ahò...e basta dai. Clicca per allargare... Ormai sono in piena escalation, non li fermano manco le truppe d'interposizione dell'ONU
titano ha scritto: Ahò...e basta dai. Clicca per allargare... Ormai sono in piena escalation, non li fermano manco le truppe d'interposizione dell'ONU
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #1.082 a323109 ha scritto: Guardalo il video poi mi dici Clicca per allargare... Ho cliccato, visto il titolo e chiuso. Non guardo questo tipo di video
a323109 ha scritto: Guardalo il video poi mi dici Clicca per allargare... Ho cliccato, visto il titolo e chiuso. Non guardo questo tipo di video
max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.083 stradivari ha scritto: State scrivendo un sacco di minchiate. Tutte offese gratuite ed inutili e non vere Clicca per allargare... No no è un idiota per davvero..
stradivari ha scritto: State scrivendo un sacco di minchiate. Tutte offese gratuite ed inutili e non vere Clicca per allargare... No no è un idiota per davvero..
max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.085 stradivari ha scritto: State scrivendo un sacco di minchiate. Tutte offese gratuite ed inutili e non vere Clicca per allargare... Ma ti pare che un extracomunitario deve darci lezioni di vita...siamo arrivati alla frutta
stradivari ha scritto: State scrivendo un sacco di minchiate. Tutte offese gratuite ed inutili e non vere Clicca per allargare... Ma ti pare che un extracomunitario deve darci lezioni di vita...siamo arrivati alla frutta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2022 #1.086 max54 ha scritto: No no è un idiota per davvero.. Clicca per allargare... Si vabbè’. Tutti volete mantenere il punto. Non ne uscite più
max54 ha scritto: No no è un idiota per davvero.. Clicca per allargare... Si vabbè’. Tutti volete mantenere il punto. Non ne uscite più
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #1.087 stradivari ha scritto: State scrivendo un sacco di minchiate. Tutte offese gratuite ed inutili e non vere Clicca per allargare... Perdonali, non sanno quello che dicono
stradivari ha scritto: State scrivendo un sacco di minchiate. Tutte offese gratuite ed inutili e non vere Clicca per allargare... Perdonali, non sanno quello che dicono
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Aprile 2022 #1.088 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 650682 Usiamo questa come moderatrice Clicca per allargare... Ha le ciocce rifatte, che schifo
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 650682 Usiamo questa come moderatrice Clicca per allargare... Ha le ciocce rifatte, che schifo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2022 #1.089 max54 ha scritto: Ma ti pare che un extracomunitario deve darci lezioni di vita...siamo arrivati alla frutta Clicca per allargare... Vive all’estero. Come Erminio, Balance, parcefal
max54 ha scritto: Ma ti pare che un extracomunitario deve darci lezioni di vita...siamo arrivati alla frutta Clicca per allargare... Vive all’estero. Come Erminio, Balance, parcefal
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #1.090 È un extracomunitario al contrario. Fa il migrante economico nel terzo mondo. Un caso da studiare