Guerra

Ricordate che i russi non sono abituati a pensare con la propria testa. Sono solo degli esecutori. C’è mamma Russia che pensa per loro. Le stesse logiche dei tedeschi della ex DDR. Quando hai a che fare con un russo, c’è da mettersi le mani nei capelli. Sono sostanzialmente persone ritardate. Ritardate, ma che amano fare soldi, a tutti i costi e senza sapere una beata minghia.

Io mi sono fatto un’idea. E questa idea me la sono fatta pensando alle logiche dei russi.
Quando si fa troppa propaganda e si vive di propaganda, la stessa ti schiaccia, ti annebbia e ti fa credere di essere in un mondo parallelo.
Noi stiamo a pensare che i russi siano grossi strateghi. Probabile… ma dobbiamo pensare che tutto il sistema si poggia sullo statalismo. Oserei dire: il peggior statalismo fatto di inefficienza, menefreghismo condito da tantissima presunzione. Se ci avete fatto caso, moltissimi missili non sono esplosi per inefficienza, mancanza di manutenzione, approssimazione degna del miglior fancazzismo. I russi sono così: si ritengono una super potenza, ma alla fine sono gente con le pezze al culo a cui interessa schiantarsi di vodka. È vero, hanno le atomiche, ma non mi sorprenderebbe che qualcuna non esplodesse o che esplodesse addirittura nelle proprie basi. Troppa gente sopravvaluta i russi. Putin stesso si sopravvaluta. Ricordate che la Russia non è e non sarà mai una Cina o una USA.

attento a non confondere Putin con lo statalismo di radice comunista e tantomeno marxista-leninista .

Ora hai davanti ben altro se non addirittura una brutta copia di un imperialista di tipo occidentale

Se non erro, questi sono gli anni in cui il modello è entrato in servizio, il più recente è del 90, oltre 30 anni, pensa quanto sono di ultima generazione. Che io sappia, di ultima generazione avrebbero l'armata t14, ma probabilmente ne hanno ancora pochissimi.

Si ma:
Obr. 2016 è l'anno di aggiornamento del T72
La versione BVM del T80 è del 2017 ed il T90 è entrato in servizio nel 93.
Di T14 si dice che ne siano in fase di approntamento un centinaio (forse solo alcune decine) ma non è ancora operativo.

Inoltre la vita operativa di un MBT è di decenni non di anni (gli USA hanno ancora operativi Abrams prodotti nei primi anni '90)

Quelli che ho indicato sono il meglio delle disponibilità RuAF al momento attuale.

Ricordate che i russi non sono abituati a pensare con la propria testa. Sono solo degli esecutori. C’è mamma Russia che pensa per loro. Le stesse logiche dei tedeschi della ex DDR. Quando hai a che fare con un russo, c’è da mettersi le mani nei capelli. Sono sostanzialmente persone ritardate. Ritardate, ma che amano fare soldi, a tutti i costi e senza sapere una beata minghia.
quelli sono quelli che conosciamo in occiente, o che l'occidente
ci ha propinato da un secolo .
è come se tu mi dicessi che negli anni 30-40 gli italiani erano tutti fascisti.

In ogni paese c'è una religiosità antica che va rispettata non derisa

attento a non confondere Putin con lo statalismo di radice comunista e tantomeno marxista-leninista .

Ora hai davanti ben altro se non addirittura una brutta copia di un imperialista di tipo occidentale
Putin è prigioniero di se stesso e del suo ego. Mi ricorda il pelato di Predappio. Il pelato di Predappio, con le pezze al culo, pensava di distruggere l’America. Solo lui ci credeva. Solo il suo apparato ci credeva. Solo la massa di italiani analfabeti ci poteva credere. Le guerre le vincono quelli che hanno il pane. Putin si crede il nuovo zar. Vuole che la storia si ricordi di lui. Purtroppo in questo caso ha ragione. Così come è successo con il folle con i baffetti.

Guarda che, ahimè, conosco bene la Russia e i russi. E purtroppo in Occidente si tende ad averne un’immagine collettiva molto edulcorata.

si Samir.. senza dubbio.. ma il teologo di Putin ci propine cazzate, quando dice
che dobbiamo rispettare l'autoconservazione di un popolo e che noi occidentali
vogliamo distruggere le basi e le culture russe..

Ultima modifica:
Putin è prigioniero di se stesso e del suo ego. Mi ricorda il pelato di Predappio. Il pelato di Predappio, con le pezze al culo, pensava di distruggere l’America. Solo lui ci credeva. Solo il suo apparato ci credeva. Solo la massa di italiani analfabeti ci poteva credere. Le guerre le vincono quelli che hanno il pane. Putin si crede il nuovo zar. Vuole che la storia si ricordi di lui. Purtroppo in questo caso ha ragione. Così come è successo con il folle con i baffetti.

certo il ritratto personale nn fa un piega.
ma IO nn voglio fare, me ne guardo bene , la caccia al russo e alla cultura dei popoli

ma siamo diventati tutti matti?
L'uomo continua a fallire nelle scelte epocali dal medioevo in poi ha sempre preso la strada sbagliata, è tempo di guardare oltre i nostri confini imposti da una minoranza (che io chiamo acnhe il capitale di pochi )

Io mi sono fatto un’idea. E questa idea me la sono fatta pensando alle logiche dei russi.
Quando si fa troppa propaganda e si vive di propaganda, la stessa ti schiaccia, ti annebbia e ti fa credere di essere in un mondo parallelo.
Noi stiamo a pensare che i russi siano grossi strateghi. Probabile… ma dobbiamo pensare che tutto il sistema si poggia sullo statalismo. Oserei dire: il peggior statalismo fatto di inefficienza, menefreghismo condito da tantissima presunzione. Se ci avete fatto caso, moltissimi missili non sono esplosi per inefficienza, mancanza di manutenzione, approssimazione degna del miglior fancazzismo. I russi sono così: si ritengono una super potenza, ma alla fine sono gente con le pezze al culo a cui interessa schiantarsi di vodka. È vero, hanno le atomiche, ma non mi sorprenderebbe che qualcuna non esplodesse o che esplodesse addirittura nelle proprie basi. Troppa gente sopravvaluta i russi. Putin stesso si sopravvaluta. Ricordate che la Russia non è e non sarà mai una Cina o una USA.
Il problema sono quelle che esplodono raggiunto l'obiettivo. A me sinceramente andare a vedere se scoppiano o no come se si trattasse di una partita di poker, non interessa affatto. Che poi siano ubriaconi e con le pezze al culo, concordo pure, ma il dato di fatto è che stanno riducendo in macerie un paese e la nato non ci pensa proprio a muoversi seriamente perchè sa a cosa si andrebbe incontro.

si Samir.. senza dubbio.. ma il teologo di Putin ci propine cazzate, quando dice
che dobbiamo rispettare l'autoconservazione di un popolo che noi occidentali
vogliamo distruggere, le basi e le culture russe..
ma nn guardare il dito anzichè laluna max... mettiti nei suoi panni sono 2 mesi che gi sparano merda in bocca faresti lostesso anche tu.
è comprensibile anche se nn giustifco niente.

questi conflitti come il virus comunque era già scritto da molto tempo ed era inevitabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto