Guerra

l'avevo visto appena pubblicato li manca un uomo che esce a piedi da sinistra sulla strada percorsa dai carrarmati e va verso la strada del ciclista
me lo son vista diverse volte perche qualcosa anche a me non tornava
Quello che mi fa cadere le braccia in terra, sono le prese di posizione a spada tratta delle persone che hanno visto il video ma non hanno dedicato un attimo a ragionarci sopra. Ma si schierano. Questo video è un'ovvia manciata di becchime.

Parla quello che ha il frigo doppio perché altrimenti non gli si rizza.

Hai messo un Like ad un mio post, prima.

Levalo, che a me i paraculi non piacciono
cattivone.. quando ce vo' ce vo'.. paruculi o no..
a me basta un po' di pelo e sperando che tenga botta

quel che è stato sarà.
studiati i cicli e lo saprai da te.
come in cielo così in terra
In merito al covid non entro, ma chiunque avesse un briciolo di cervello ed interesse per la politica internazionale, poteva prevedere quanto accaduto in ucraina, orsini e chiesa non erano gli unici.

Quello che mi fa cadere le braccia in terra, sono le prese di posizione a spada tratta delle persone che hanno visto il video ma non hanno dedicato un attimo a ragionarci sopra. Ma si schierano. Questo video è un'ovvia manciata di becchime.

è così in ogni dove. stiamo vivendo un momento difficile per tutti.

siamo in un era di transizione epocale , preparatoria di un cambio di gerarchie a tutti i livelli, spirituale e materiale e da un certo punto di vista è anche comprensibile, ma da menti che si presume abbiano doti inclini alle analisi è frustrante.

In merito al covid non entro, ma chiunque avesse un briciolo di cervello ed interesse per la politica internazionale, poteva prevedere quanto accaduto in ucraina, orsini e chiesa non erano gli unici.
ti manca un tipo come Orsini.. adesso lo metti a pranzo e cena
eccerto te guardi solo quello che vuoi vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto