Guerra

un po' come quello che si rompe il vetro da solo per accusare il vicino, quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie.....menti fYnissime :rotfl:
Le balestre di precisione gli hanno dato alla testa :clap:
Ah oh se volete fare la favata di rompere il vetro per incolpare il vicino fatelo da fuori verso il dentro e non viceversa sennò non torna, è bene dirle certe cose hihihi :noo::d:

Ultima modifica:
un po' come quello che si rompe il vetro da solo per accusare il vicino, quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie.....menti fYnissime :rotfl:
È quello che sostieni abbiano fatto gli ucraini.
Non capisci a fondo neanche quello che dici.
Sei tu che sostieni che gli ucraini si bombardano da soli.
Le balestre di precisione gli hanno dato alla testa :clap:
Ah oh se volete fare la favata di rompere il vetro per incollare il vicino fatelo da fuori verso il dentro e non viceversa sennò non torna, è bene dirle certe cose hihihi :noo::d:
Io non rompo vetri. Io miro alla testa.

Ma poi, perchè mi abbasso a parlare con uno cosi?
46213.jpg

È quello che sostieni abbiano fatto gli ucraini.
Non capisci a fondo neanche quello che dici.
Sei tu che sostieni che gli ucraini si bombardano da soli.
Io non sostenfo assolutamente nulla, suggerisco solo di usare la testa e di non inghiottire tutto perchè la propaganda, da una parte e dall'altra, è proprio questo.
Se ti fossi soffermato a ragionare sul video del cannoneggiamento al ciclista, lo avresti capito; il missile caduto con la scritta "bambini" che dicono abbia fatto una strage, io dal video vedo un oggetto inesploso. Porsi dei dubbi non vuol dire sostenere una tesi piuttosto che un'altra.

Io non sostenfo assolutamente nulla, suggerisco solo di usare la testa e di non inghiottire tutto perchè la propaganda, da una parte e dall'altra, è proprio questo.
Se ti fossi soffermato a ragionare sul video del cannoneggiamento al ciclista, lo avresti capito; il missile caduto con la scritta "bambini" che dicono abbia fatto una strage, io dal video vedo un oggetto inesploso. Porsi dei dubbi non vuol dire sostenere una tesi piuttosto che un'altra.
Ti ho gia detto che non ha nessuna importanza. Può essere tutto falso, non importa. Resta il fatto che se i russi stavano a cada loro non succedeva niente.

Il video non l'ho neanche visto e non lo vedrò neanche. Tutti i morti dall'invasione in poi sono da attribuire ai russi.

Ti ho gia detto che non ha nessuna importanza. Può essere tutto falso, non importa. Resta il fatto che se i russi stavano a cada loro non succedeva niente.
se l'ucraina si faceva i fatti suoi e non ruffianeggiava con la nato, idem. dunque di che parliamo di quello che è o di quello che sarebbe potuto essere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto