Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro pico, le virgolette non sono messe a casaccio, ed il discorso va contestualizzato. Io non mi schiero con nessuno, ma quando si tratta di cercare di vederci chiaro, tendo a vedere le cose anche dal punto di vista di chi, appunto, è accusato da tutti. E visto che gli accusatori sono una buona fetta, cerco di "bilanciare".
Pure io faccio usi alternativi del "virgolettato" ...ma il senso che traspare nel tuo caso è inequivocabile.
Prendo atto che ti piace far l'avvocato del Diavolo...ma non credi al tuo cliente.
“Il 90% dei russi sono CONTRO la guerra”. A scriverlo oggi su Telegram è il banchiere russo Oleg Tinkov, in uno dei più espliciti messaggi contro l’invasione dell’Ucraina da parte dell’elite russa, riporta il Guardian.”Non vedo alcun beneficio da questa guerra folle! Persone innocenti e soldati...
Il ministro della Difesa Usa ha chiamato, per la prima volta, il suo omologo cinese: Washigton ha ribadito il suo monito sugli aiuti a Mosca, Pechino la sua posizione su Taiwan: «Non usate la guerra per minacciarci»