a323109 Trafficante 29 Novembre 2022 #21 biavo001 ha scritto: Sei in prigione, Ciccio? Clicca per allargare... Up to now im free
Vernel. Forumer storico 29 Novembre 2022 #23 a323109 ha scritto: This tastes goodVedi l'allegato 691417 Clicca per allargare... mi pare che cucini meglio da ubriaco che da sobrio ti consiglio un goccetto di rosso ogni volta che ti metti ai fornelli
a323109 ha scritto: This tastes goodVedi l'allegato 691417 Clicca per allargare... mi pare che cucini meglio da ubriaco che da sobrio ti consiglio un goccetto di rosso ogni volta che ti metti ai fornelli
biavo001 Forumer storico 29 Novembre 2022 #24 Vernel. ha scritto: mi pare che cucini meglio da ubriaco che da sobrio ti consiglio un goccetto di rosso ogni volta che ti metti ai fornelli Clicca per allargare... Il rosso potrei suggerirlo io, ma forse gli converrebbe andare a mangiare direttamente da Bottura
Vernel. ha scritto: mi pare che cucini meglio da ubriaco che da sobrio ti consiglio un goccetto di rosso ogni volta che ti metti ai fornelli Clicca per allargare... Il rosso potrei suggerirlo io, ma forse gli converrebbe andare a mangiare direttamente da Bottura
superb@ffone NoTax 29 Novembre 2022 #25 Vernel. ha scritto: ti consiglio un goccetto di rosso ogni volta che ti metti ai fornelli Clicca per allargare... quella è la prassi, c'è qualcuno che cucina senza bere?
Vernel. ha scritto: ti consiglio un goccetto di rosso ogni volta che ti metti ai fornelli Clicca per allargare... quella è la prassi, c'è qualcuno che cucina senza bere?
Vernel. Forumer storico 29 Novembre 2022 #26 superb@ffone ha scritto: quella è la prassi, c'è qualcuno che cucina senza bere? Clicca per allargare... io solo quando faccio grigliate
superb@ffone ha scritto: quella è la prassi, c'è qualcuno che cucina senza bere? Clicca per allargare... io solo quando faccio grigliate
superb@ffone NoTax 29 Novembre 2022 #27 Vernel. ha scritto: io solo quando faccio grigliate Clicca per allargare... sei giovane ti farai con gli anni
Vernel. ha scritto: io solo quando faccio grigliate Clicca per allargare... sei giovane ti farai con gli anni
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 29 Novembre 2022 #28 a323109 ha scritto: No way dude Clicca per allargare... KEEP CALM AND DUDE (AUDIO ON)