Caront€
Succube a prescindere!
ho prove provate che la frase è di Giggggi D'Alessionon per confondere, ma forse intendevi Gigi d'agostino
ho prove provate che la frase è di Giggggi D'Alessionon per confondere, ma forse intendevi Gigi d'agostino
fanno di peggio condannano il preservativo nei paesi africani
dove la gente muore come mosche per AIDS
non metto in discussione il precetto religioso, se uno ci crede o no è questione personale dopotutto, ma sottolineavo la contraddizione evidenteora ... considerando che la Chiesa prescrive anche che i rapporti sessuali siano solo all'interno dell'ambito matrimoniale , che la popolazione africana è solo in parte cristiana e che di questi i cattolici costituiscano a loro volta una parte , che di questa parte probabilmente si attiene ai precetti morali della Chiesa , in particolare in materia sessuale , una percentuale risibile ...
trovo che questa tesi , che ha così forte successo in ambito laicista , non goda neppure degli elementi minimi di logica deduttiva tali da poterla tenere in considerazione
eppure ha notevole successo : bisognerà chiedersi il perchè ?
...
saluti
Adesso che su di lui è sceso il silenzio, voglio ricordarlo perchè, dal mio punto di vista, ha mostrato grandissimo amore e coraggio.
coraggio? chi si ritira non dimostra coraggio , casomai stanchezza...
non metto in discussione il precetto religioso, se uno ci crede o no è questione personale dopotutto, ma sottolineavo la contraddizione evidente
tra l'amore verso il prossimo precetto cristiano e la proibizione d el preservativo il cui uso -da solo- basterebbe ad evitare tante morti per AIDS e questo a prescindere quanti siano a dirsi cristiani" in Africa, che poi a praticare l'astinenza sessuale e la fedeltà mi sa siano una minoranza anche a l'interno dei cristiani , casomai sono i musulmani ad essere severi da questo punto di vista , tanto varrebbe autorizzare l'uso del preservativo