Hai capito la maestrina

Mi fa paura questo qua!
:eek:

Cosa mai ci avran trovato in uno così? :mmmm:

Per quanto sia crudele e cinico dirlo viste le circostanze, te lo spiego io cosa ci han trovato:

la bellezza e la follia altrimenti a loro negate nella quotidianità :-o

per farmi capire: anche la signora Merkel, se non avesse quella carica di potere e quella testa da teutonica, avrebbe potuto prendere una sbandata per sto tizio... forse anche la Littizzetto...

Estetica e Fisiognomica, ahinoi, lavorano nell'inconscio... :brr:

.

Allegati

• rosbocere.jpg
    rosbocere.jpg
    60,7 KB · Visite: 187
  • obert.JPG
    obert.JPG
    83,6 KB · Visite: 193
Ma mi sembra una cosa folle.
Non so se lui avesse dei genitori, ma dai!

Arriva a casa un figlio diciottenne con una morosa che potrebbe essere sua madre! Ma voi non fareste qualcosa? Non vigilereste? Non cerchereste di fargli capire che non va bene?

Quando mia sorella, diciottenne, si è invaghita di un tizio di 31 anni, divorziato, mia madre fece fuoco e fiamme...
:rolleyes:

Può essere che le abbia manipolate? Loro? Laureate? Donne di cultura?

Può essere che le abbia manipolate? Loro? Laureate? Donne di cultura?

santo cielo, nelle faccende d'amore sei ancora una newbye :specchio:

hai letto o visto il film "Lolita" (Nabokov o Kubrick)? inverti i sessi dei 2 protagonisti ed avrai la risposta corretta

Quando mia sorella, diciottenne, si è invaghita di un tizio di 31 anni, divorziato, mia madre fece fuoco e fiamme...
:rolleyes:

educazione dell'altro secolo :rolleyes: :down:

invece tu cosa farai quando tua figlia 18enne ti presenterà trasognata Abdul, disoccupato 31enne simpatizzante dell'Isis? :mumble:

santo cielo, nelle faccende d'amore sei ancora una newbye :specchio:

hai letto o visto il film "Lolita" (Nabokov o Kubrick)? inverti i sessi dei 2 protagonisti ed avrai la risposta corretta

educazione dell'altro secolo :rolleyes: :down:

invece tu cosa farai quando tua figlia 18enne ti presenterà trasognata Abdul, disoccupato 31enne simpatizzante dell'Isis? :mumble:

:eek:
Verrò a cercare te che mi hai portato iella :cry:

io non ci trovo nulla di male di una 18enne con un uomo di 31 anni
poi tutto dipende da che tipo è lui...ecco appunto
anche un coetaneo può essere uno squilibrato e persino uno dall'aspetto mite e tranquillo (anzi sono i peggiori) , vigilate gente vigilate :cool:

Quello è vero :-o

Meglio sol* che male accompagnat*
:-o

Nella prossima vita farò la filosofa a Parigi e vivrò in una mansarda del quartiere latino, sola, con 17 gatti neri.

Altro che uomini e figli. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto