Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma mi sembra una cosa folle.
Non so se lui avesse dei genitori, ma dai!
Arriva a casa un figlio diciottenne con una morosa che potrebbe essere sua madre! Ma voi non fareste qualcosa? Non vigilereste? Non cerchereste di fargli capire che non va bene?
Quando mia sorella, diciottenne, si è invaghita di un tizio di 31 anni, divorziato, mia madre fece fuoco e fiamme...
Può essere che le abbia manipolate? Loro? Laureate? Donne di cultura?
Tutti maschi perché, dovendo ricamarci un racconto bizzarro, con una vecchia strega cui andrei via via sempre più somigliando, "c'era una volta una strana vecchina che viveva sola con 17 gatti neri. Tutti maschi", chissà perché, suonava meglio di "c'era una volta una strana vecchina che viveva sola con 17 gatte nere. Tutte femmine"
Tutti maschi perché, dovendo ricamarci un racconto bizzarro, con una vecchia strega cui andrei via via sempre più somigliando, "c'era una volta una strana vecchina che viveva sola con 17 gatti neri. Tutti maschi", chissà perché, suonava meglio di "c'era una volta una strana vecchina che viveva sola con 17 gatte nere. Tutte femmine"
bel racconto !
invece io pensavo che è più interessante vedere dei gatti neri arrampicarsi sugli specchi, anzichè delle gatte nere
anche se è vero che son più spesso le gatte dei gatti, ad arrampicarsi sugli specchi