Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A tutti penso sia ormai nota la sistematica, continua ed incessante attività di SEGNALAZIONI PER BANN di TROLL finalizzata ad EMARGINARE GLI UTENTI CHE GLI IMPEDISCONO DI RAGGIUNGERE IL SUO OBIETTIVO.
E qui c'è il suo manifesto "ATTRIBUIRE AGLI UTENTI SCOMODI L'ETCHETTA DI TROLL" e ottenerne il BANN per EMARGINARLI ed avvalorare la sua "bontà".
Notare come nel 2018 abbia SOLO 2 messaggi.
Ha scritto un "mannaggia alla Tiscali" (Le ha letteralmente augurato del male), e ha postato i risultati (che lui pensava ottimi, probabilmente).
Perché solo 2 messaggi? Perché il 31 gennaio fa quel disegnino e lo posta?
Lo sa lui
sono due messaggi perché è rimasto solo l'hanno capito anche più stolti anche i suoi amici storici dall'altra parte, date trasparente No c**** è finito un altro c******* da poco e tutti gli altri che li stavano dietro dietro dietro ormai non ci crede più nessuno l'hanno capito tutti e uno solo lui pensa di combattere ma nessuno solo incula praticamente è la stessa tecnica usata da gaiospino nel forum Unicredit vetro a tutto anche lui anche lui salvato deposte con la moderazione dove gli ha mettevano Addirittura non possiamo bannare quel tipo perché tutti i c**** loro vetro se leggerà questo Fol aperto vi potrà spiegare anche lui come funziona è tutto un intrallazzo una società diciamo questi sono soggetti che hanno rovinato un mare di persone ingenue praticamente ingenue c'è gente è qui che sta sotto di migliaia e migliaia di euro Forse tutta la loro vita hanno rovinato famiglia hanno rovinato di tutto queste sono persone che pagheranno perché la vita vi consegnerà il conto e pagheranno molto caro questo vecchio di m****
Interessante per una valutazione in tal senso questo messaggio del 2015 all'epoca il titolo viaggiava su massimi mai più visti.
Di questo personaggio mi sono fatto un dossier nel 2016. Mi è stato molto utile per capire con cosa avevo a che fare.
Io qua vedo solo ARROGANZA, STUPIDITA' E AVIDITA' non posso pensare ci sia addirittura dell'altro anche se nutro spesso forti sospetti. Ma poi mi rendo conto che è solo un poveraccio.
Questo messaggio del 2010 a mio avviso inquadra benissimo il personaggio: arrogante e ignorante. Uno che parla di certezze di mercato, che è patologico chi non le vede!
Un'affermazione degna solo di uno che ha puntato la casa sulle sue certezze.
Quando ci sono gestori di fondi da miliardi di € che NON HANNO CERTEZZE, ed è il solo motivo per cui fanno money management e gestione del rischio.
Entrando nel merito, da lì a 1 anno di Tiscali si parlava come di una società in via di fallimento, prezzando meno di 0,03€ (-75% dalle sue certezze, aveva comprato a 0,17 probabilmente).
m****** Ma gli hai fatto le pulci a questo hai tutto nero su bianco tutto nero su bianco e perché ancora non sparisce È pazzesco di arista sbatte tutto in faccia non capisci un c**** è tutto scritto è tutto scritto e lui perché continua adesso penso aver sbugiardato benissimamente E allora perché mi comincia continuo a stare qu