He found himself...

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
comunque è solo una moda, i vostri amici li hanno e voi non avete voluto essere di meno...
a me non piace il fatto che siano permanenti...ecco....fra qualche anno entrerete in crisi perchè vi sarete stufati di questi disegni... sempre quelli... che barba.... che noia... che barba...

le faccine non funzionano !!!!!!!!!

non vorrei essere fraintesa.... non discuto sulle tue legittime motivazioni.... ma solo sul tatuaggio permanente....

io anni fa ho provato a scrivere il diario per scaricare tutta l'amarezza che avevo dentro... non l'avevo mai fatto.... ma mi ha aiutato molto.... adesso se lo leggo mi sorprendo molto.... mi sembra impossibile di aver scritto quelle cose lì...... e noto i passi avanti fatti ;)

...ehi Shoshanna, la vita è in costante mutamento ma è fatta anche di cose permanenti.

Con la scelta di tatuarti, scegli di fermare un attimo della vita, che sia piacevole o meno, che abbia un significato "profondo" o più aleatorio...resta il fatto che ognuno di noi vive momenti del tutto particolari, intimi, unici...che vuole fermare e ricordare, ricorrendo più o meno all'esibizionismo, che da sempre è un segno distintivo proprio dell'essere umano sin dalla notte dei tempi, oggi solo catalogato a seconda dei tempi che viviamo e del conformismo.

Detto questo, anche tu a tuo modo hai fatto questo, solo che anziché pittare la tua pelle, hai pittato le bianche pagine di un diario, dove peraltro tu stessa dici di non riconoscerti a distanza di tempo...eppure le hai scritte tu...cosa fai rinneghi te stessa o ti aggrappi al "...oddio quella non ero io!!!"... più chiaro di così.

E riguardo alle faccine, a volte molto meglio non abusarne, meglio le parole.

Ultima modifica:
«Lei non si sposerà più, Lady Narborough», la interruppe Lord Henry «È stata troppo felice. Quando una donna si risposa, e perché detestava il primo marito. Quando un uomo si risposa, è perché adorava la prima moglie.» […]
«Narborough non era perfetto» esclamò la vecchia signora.
«Se lo fosse stato non lo avrebbe amato, mia cara signora» fu la risposta. «Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche l'intelligenza[…]
«Certo che è la verità, Lord Henry. Se noi donne non vi amassimo per i vostri difetti, che fine fareste? Nessuno di voi si sposerebbe mai. Sareste un branco di scapoli disgraziati. Non che questo vi cambierebbe molto, comunque. Oggi tutti gli uomini sposati vivono come scapoli, e tutti gli scapoli vivono come uomini sposati.»
Oscar Wilde

...

Allegati

• remembrance___heath_ledger_by_purebear.jpg
    remembrance___heath_ledger_by_purebear.jpg
    90,8 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Back
Alto