Dogtown
Forever Ultras Ghetto
certo i miei sono più belli lui però in quanto a sguardo intelligente mi batte
...è da quando conta avere uno sguardo intelligente con le donne?!?!?
certo i miei sono più belli lui però in quanto a sguardo intelligente mi batte
credevo che il tatuaggio fosse una prerogativa del trentenne... non del quarantenne...
Il problema è che te li fai a 30 e te li ritrovi a 40
Comunque il primo a 36 e il secondo a 39. Il terzo credo fra non molto.
sono troppo curiosa.... vorrei capire tutto.... le motivazioni profonde....posso intervistarti ??
il primo perché...
il secondo perché....
il terzo perché.....sei ancora in tempo... non farlo.... ti do io qualche idea alternativa....
e.... certo... due è meglio di una....
comunque quello che puoi dire in pubblico.... guarda che qua di alcuni utenti si conosce tutto nei minimi dettagli..... anche i più piccanti tutto uso e costumi
sono troppo curiosa.... vorrei capire tutto.... le motivazioni profonde....posso intervistarti ??
il primo perché...
il secondo perché....
il terzo perché.....sei ancora in tempo... non farlo.... ti do io qualche idea alternativa....
comunque è solo una moda, i vostri amici li hanno e voi non avete voluto essere di meno...
a me non piace il fatto che siano permanenti...ecco....fra qualche anno entrerete in crisi perchè vi sarete stufati di questi disegni... sempre quelli... che barba.... che noia... che barba...
le faccine non funzionano !!!!!!!!!
Meglio
non vorrei essere fraintesa.... non discuto sulle tue legittime motivazioni.... ma solo sul tatuaggio permanente....
io anni fa ho provato a scrivere il diario per scaricare tutta l'amarezza che avevo dentro... non l'avevo mai fatto.... ma mi ha aiutato molto.... adesso se lo leggo mi sorprendo molto.... mi sembra impossibile di aver scritto quelle cose lì...... e noto i passi avanti fatti