Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul book ci sono proposte in acquisto e in vendita... solo che non si incontrano spesso... titolo da cassettista... ma chi te l'ha consigliato? 100 k, 3,25%, scadenza 2021... non mi sembra il massimo...
Sul book ci sono proposte in acquisto e in vendita... solo che non si incontrano spesso... titolo da cassettista... ma chi te l'ha consigliato? 100 k, 3,25%, scadenza 2021... non mi sembra il massimo...
Me lo aveva consigliato un responsabile titoli della banca, su mia richiesta avevo chiesto giusto da cassettare qualcosa sotto i 10 anni con un rischio accettabile, ma monitorando il titolo dal conto fineco mi pare troppo altalenante a volte è venduto sotto la pari a volte sopra con degli scostamenti un po' troppo ampi soprattutto con contrattazioni quasi nulle. Mi sembrava un comportamento abbastanza anomalo, pensavo vi fosse qualche particolare contrattazione. mha...