Hera 21 emtn 3.25 - isin xs0976307040

Mi avevano consigliato questo titolo ma non riesco a capire come mai ci siano contrattazioni al contagocce, qualcuno sa darmi qualche chiarimento? Tks

Sul book ci sono proposte in acquisto e in vendita... solo che non si incontrano spesso... titolo da cassettista... ma chi te l'ha consigliato? 100 k, 3,25%, scadenza 2021... non mi sembra il massimo...

Sul book ci sono proposte in acquisto e in vendita... solo che non si incontrano spesso... titolo da cassettista... ma chi te l'ha consigliato? 100 k, 3,25%, scadenza 2021... non mi sembra il massimo...
Me lo aveva consigliato un responsabile titoli della banca, su mia richiesta avevo chiesto giusto da cassettare qualcosa sotto i 10 anni con un rischio accettabile, ma monitorando il titolo dal conto fineco mi pare troppo altalenante a volte è venduto sotto la pari a volte sopra con degli scostamenti un po' troppo ampi soprattutto con contrattazioni quasi nulle. Mi sembrava un comportamento abbastanza anomalo, pensavo vi fosse qualche particolare contrattazione. mha...

Users who are viewing this thread

Back
Alto