Hera (HER) Hera: volumi sup.alla media (1 Viewer)

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Lo metto qui, perchè su c'erano due grafici che non si aggiornavano e potevano creare confusione....


finance.php


appena esco i titoli volano....
visto dario? :eek:
 

Dario

Forumer attivo
willi ha scritto:
appena esco i titoli volano....
visto dario? :eek:

Da che titolo hai intenzione di uscire a breve..... :D Giusto per organizzarmi.

Ora non vorrei rinfacciartelo, ma target 1,55 non l'avevo scritto io.
Scherzo. L'importante è che ne sia uscito in gain. Pazienza.
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
willi ha scritto:
appena esco i titoli volano....
visto dario? :eek:

Da che titolo hai intenzione di uscire a breve..... :D Giusto per organizzarmi.

Ora non vorrei rinfacciartelo, ma target 1,55 non l'avevo scritto io.
Scherzo. L'importante è che ne sia uscito in gain. Pazienza.


ti farò sapere sicuramente....
:D
 

ragnorosso

Nuovo forumer
Hera: Antitrust, ok acquisto asset di Enel Distribuzione

ROMA (MF-DJ)--L'Antitrust ha dato il via libera all'acquisto da parte di Hera, Holding dell'omonimo Gruppo, di un ramo d'azienda di Enel Distribuzione relativo all'attivita' di trasformazione e distribuzione di energia in 18 Comuni della Provincia di Modena.

In particolare, si legge nell'ultimo Bollettino dell'Antitrust, le parti hanno sottoscritto un contratto preliminare col quale Enel Distribuzione si impegna a costituire una societa' veicolo, alla quale conferisce il ramo d'azienda, e a venderla ad Hera, che, a sua volta, si impegna ad acquistarne l'intero capitale sociale.

L'operazione notificata, si legge nel Bollettino, "determina la sostituzione, nei 18 Comuni di un monopolista legale, Enel Distribuzione, con un altro, Hera, che subentra nella proprieta' della rete di distribuzione e nei contratti di fornitura ai clienti vincolati" e non la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante nel mercato dell'energia elettrica. red/pev


stamattina alle 9,03 erano gia passati di mano 14milioni di titoli.... el il prezzo rimane sempre piuttosto invariato dalle ultime sedute !! ..qualcuno la segue ? ...
 

operaio

Nuovo forumer
IO LA SEGUO E MI PIACE TANTO TANTO ...... :D :D :D :up: :up: :up:

RIGUARDO AI VOLUMI, BEH SONO ALCUNI GIORNI CHE ENTRANO PESANTEMENTE

C'E' UN BUY BACK ENTRO FINE MESE, SE NON SBAGLIO. CIAO
 

ragnorosso

Nuovo forumer
Hera, il cda annuncia buyback su 5.526.083 di azioni entro il 30 giugno

Il consiglio di amministrazione di Hera procederà entro il 30 giugno all’acquisto di 5.526.083 azioni proprie. I titoli saranno utilizzati, nell’ambito dell’operazione di fusione per incorporazione di Geat Distribuzione Gas, come concambio da assegnare all’unico socio della società incorporanda. Il cda ha inoltre stabilito che il numero dei titoli acquistabili entro il 31 dicembre sia elevabile fino a 10 milioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto