Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
icahn è disposto a perdere tutto? la marinello ha lavorato nelle migliori banche d'affari americane e non riesce a farsi dare un po' di credito, a mio avviso con il fallimento ci perdono tutti, hanno ridiscusso i contratti di acquisto di nuove auto, ridiscuteranno i leasing e dovrebbero ristrutturare il debito. non lo so, forse io ci spero ma per me il 22 non succederà nulla
probabile che riescano a negoziare un prestito ponte da 500 mln giusto per tenere a galla il settore, tipo quello strutturato da JP Morgan per Avis. Ma temo che, appena il peggio sarà passato, ristruttureranno i debiti
...infatti......quello che ho scritto però adesso sono sulla buona strada di nuovo .Anche perchè i prodotti che smerciano e che conosco molto bene fanno anche mezzo schifo o del tutto.Quanto meno in Europa.
...infatti......quello che ho scritto però adesso sono sulla buona strada di nuovo .Anche perchè i prodotti che smerciano e che conosco molto bene fanno anche mezzo schifo o del tutto.Quanto meno in Europa.
Sono "sulla buona strada" buona per cosa? ... per fallire? Ovviamente se saltano Hertz e Avis, per i carmakers USA sarà una legnata, ma un default lo vedo improbabile
Icahn takes new position in Delek US Holdings (NYSE:DK).
Adds 66M shares to Occidental Petroleum (NYSE:OXY), 2M to Welbilt (NYSE:WBT), 2.5M to Newell Brands (NASDAQ:NWL), 11M to Hertz Global Holdings (NYSE:HTZ), and 0.5M to Cheniere Energy (NYSEMKT:LNG) holdings.
(SA)
Sono "sulla buona strada" buona per cosa? ... per fallire? Ovviamente se saltano Hertz e Avis, per i carmakers USA sarà una legnata, ma un default lo vedo improbabile
Ford dovrà ridimensionarsi per bene in Europa hanno già iniziato e come forza lavoro ed eliminando modelli e versioni, del resto le macchine che producono di appeal non ne hanno e sono vecchie ancora prima di andare sul mercato.
Il modello che tira di più in Europa non viene distribuito mentre negli USA piace.
E forse cercare un CEO capace......... Visto come è ridotta di nuovo...
di che ordine 30 % del valore? o anche meno.
Se togliessero le cedole con 50% del nominale a scadenza io mi sentirei un re. cmq nei prossimi 2 anni si va in giro prevalentemente in auto e io onestamente non salirei in uber ma prenderei una hertz sanificata...boh