HERTZ, AVIS, EUROPCAR: i loro e nostri guai

Ma Avis non ha già puntellato le finanze?

Sì, ha emesso altro debito per 500 mln, ma è un altro prestito, lampo e per giunta garantito con tassi a doppia cifra, che si va a sommare a tutto il resto. Adesso si tratta solo di vedere se riusciranno a stare in piedi quest'anno con le loro forze. Un altro prestito non riusciranno ad ottenerlo se le cose non si mettessero bene.
 
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Europcar tiene sui 55. Questo il book della 4,125% 2024 su TLX

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Sì, ha emesso altro debito per 500 mln, ma è un altro prestito, lampo e per giunta garantito con tassi a doppia cifra, che si va a sommare a tutto il resto. Adesso si tratta solo di vedere se riusciranno a stare in piedi quest'anno con le loro forze. Un altro prestito non riusciranno ad ottenerlo se le cose non si mettessero bene.
Grazie per la precisazione, mi ero convinto di una situazione diversa ma avendo deciso di non scommettere sul settore non ho neanche provato a comprarne un chip.
 
Ultima modifica di un moderatore:
The latest from Hertz Global is that major lenders Deutsche Bank and Barclays must decide if they let the car rental company raise money to pay ABS holders or let it slip into bankruptcy in a few weeks. The ABS holders have agreed to delay pressing for a sale of vehicles for now, but they want the banks to agree to make them close to whole on their asset-backed debt.
 
Hertz Global (NYSE:HTZ) reports lower Q1 revenue ($1.38B vs. $1.52B) and EBITDA (-$199M vs. $7M) than a year ago and a wider loss than anticipated.
The company reiterates that it did not make certain operating lease payments for its U.S. rental car fleet in April and entered into forbearance and limited waivers with lenders and holders of its asset-backed vehicle debt in May. It's a hardly a surprise, but Hertz also issues a going concern doubt on its viability within a year.
SA
 

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