HERTZ, AVIS, EUROPCAR: i loro e nostri guai

Ok grazie una Pmc interessante secondo te quale sarebbe?

Altra domanda improba.

Io sono dentro @19
Vien da se che un credito unsecured in caso di ristrutturazione venga massacrato.
Uscire indenni è meno difficile se hai un prezzo basso ma qui siamo nel campo delle ovvietà

il prezzo giusto al momento è’ 13 visto che in America siamo a questo prezzo
 
Hertz Global asked key lenders to its European division to sign a waiver this week that will allow the company to avoid a bankruptcy filing, according to New York Post.
A source indicates that Hertz is likely to have only asked for the waiver because it planned a bankruptcy for the larger U.S. division.
The company's European division is reported to be stronger financially than the U.S. division.(SA)

Adesso va di moda lo standstill, solo un modo per ritardare il chapter 11 e lasciare i creditori nel limbo
 
Altra domanda improba.

Io sono dentro @19
Vien da se che un credito unsecured in caso di ristrutturazione venga massacrato.
Uscire indenni è meno difficile se hai un prezzo basso ma qui siamo nel campo delle ovvietà

il prezzo giusto al momento è’ 13 visto che in America siamo a questo prezzo

come fai a dire qual è il prezzo giusto? ... non lo sa nessuno
 
Cosa pensi? Per me il 22 pagano però non so quando durerà. Le azioni sono troppo alte

Sarebbe a dir poco singolare visto che dei 17 miliardi di debiti complessivi che ha hertz, quelli di natura finanziaria (bond & co.) sono “soltanto” 3,7 miliardi.

Devo essere sincero, tra i morti in cui sono entrato davo per scontata la ristrutturazione su tutti i titoli, per noble addirittura mi aspetto il numero 7 anziché 11.

se proprio avessi dovuto puntare i miei 2 cents su Un possibile quanto insperato outsider li avrei però messi proprio su hertz.

certo è che chiedere il waiver sulle indentures delle emissioni emesse dalla “filiale” olandese beh più chiaro di così.

il punto però è che -ripeto- il grosso del debito non è finanziario quindi voglio vede che te inventi col parco macchine da butta sul mercato ma evidentemente sanno già cosa fare.

ps ora qualcuno dirà che Icahn ha comprato 11 milioni di dollari di azioni e che bla bla bla

appunto: ha comprato azioni. Immaginate una hertz ripulita O quantomeno alleggerita dal fardello del debito come possa risultare più appetibile.
 
Secondo me per puntellare tutta l'impalcatura serve adc e forse è di questo che stanno discutendo con le banche (e del prezzo delle nuove azioni). Quindi, garanzia di adc con Icahn che fa la sua parte ed emissione di secured notes per 500 mln. Se la cosa non va in porto, bye bye Hertz :bye:
 
Secondo me per puntellare tutta l'impalcatura serve adc e forse è di questo che stanno discutendo con le banche (e del prezzo delle nuove azioni). Quindi, garanzia di adc con Icahn che fa la sua parte ed emissione di secured notes per 500 mln. Se la cosa non va in porto, bye bye Hertz :bye:

e icahn butta 11 milioni pre adc ?
 
dopo il taglio di 10 000 dipendenti ha comprato di nuovo e ha dichiarato che sarebbe disposto a investire di nuovo, cmq la stanno gestendo veramente male in fatto di trasparenza, il cambio di CEO a che pro?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto