Hey, secondo voi in italia quanti sono i cornuti?

Il 55 % degli uomini, almeno una volta nella vita ha tradito la propria compagna
Il 45 % delle donne, almeno una volta nella vita, ha tradito il proprio compagno

Da questi dati che sono reali si evince che in una coppia su due (come minimo, dal momento che magari non tutti hanno detto la verità), c'è un traditore (o due)

Però...

"Prometto di esserti fedele SEMPRE ... e di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita"

Mah

:tristezza:

Il 55 % degli uomini, almeno una volta nella vita ha tradito la propria compagna
Il 45 % delle donne, almeno una volta nella vita, ha tradito il proprio compagno

Da questi dati che sono reali si evince che in una coppia su due (come minimo, dal momento che magari non tutti hanno detto la verità), c'è un traditore (o due)

Però...

"Prometto di esserti fedele SEMPRE ... e di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita"

Mah

ehm ehm.vogliamo passare dalla teoria alla pratika:-?

Mah

Battutaccia delle 6.30 (nn ti rabiare...:))

Per forza i tradimenti ... sono compagni .... :prr:

Dai nn ti rabiare su ... nn facio piu' ...:rosa::rosa::rosa:

:lol::lol::lol:

no , jovanotti non ha fatto nulla , solo che osservandolo bene nella intervista , ho pensato , ecco perche' , forse , cruciani di radio 24 gli ha messo le corna.

Ultima modifica:

Però...

Mah

le donne 45, boh non so , le donne sono piu' brave a non fare capire le cose. 55 gli uomini , molto poco davvero , ai tempi di mio nonno era 99%

Users who are viewing this thread

Back
Alto