Fragola86 Forumer attivo 6 Novembre 2009 #3 kika ha scritto: Ciao 3y Clicca per allargare... Ciao kika, è un saluto in codice?
kika embè? 6 Novembre 2009 #5 Fragola86 ha scritto: Ciao kika, è un saluto in codice? Clicca per allargare... ciao bluck
Fragola86 Forumer attivo 6 Novembre 2009 #6 kika ha scritto: ciao bluck Clicca per allargare... :vicini: è Inglese? che belle le faccine
kika embè? 6 Novembre 2009 #7 non sei 3y, tutte ste faccine non le userebbe ciao d...(c'ho azzeccato?)
Fragola86 Forumer attivo 6 Novembre 2009 #8 kika ha scritto: non sei 3y, tutte ste faccine non le userebbe ciao d...(c'ho azzeccato?) Clicca per allargare... d...? non ci capisco niente.. spero di non fare casini..beh ciao
kika ha scritto: non sei 3y, tutte ste faccine non le userebbe ciao d...(c'ho azzeccato?) Clicca per allargare... d...? non ci capisco niente.. spero di non fare casini..beh ciao
patatina 77 Creatore di UGC 6 Novembre 2009 #9 azz...un'altro ortaggio come me. E come disse quel tale qui l'affare s'ingrossa.
7072 -..-:.-:--.---_.-. 6 Novembre 2009 #10 fragola86 ha scritto: e sono di pompei e tu, tu chi sei? Clicca per allargare... vac......dd