patatina 77 Creatore di UGC 10 Novembre 2009 #21 Fragolina, è tutt'oggi che t'aspetto so' pure rimasto senza voce e consumato le corde vocali a forza de cantà
Fragolina, è tutt'oggi che t'aspetto so' pure rimasto senza voce e consumato le corde vocali a forza de cantà
Fragola86 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #22 patatina 77 ha scritto: Fragolina, è tutt'oggi che t'aspetto so' pure rimasto senza voce e consumato le corde vocali a forza de cantà Clicca per allargare... ekkime mi spiace non faccio ce correre
patatina 77 ha scritto: Fragolina, è tutt'oggi che t'aspetto so' pure rimasto senza voce e consumato le corde vocali a forza de cantà Clicca per allargare... ekkime mi spiace non faccio ce correre
tashtego Forumer storico 11 Novembre 2009 #25 Fragola86 ha scritto: considerando o no la presenza dell'Ofiuco? Clicca per allargare... Allora sei un sagittario
Fragola86 ha scritto: considerando o no la presenza dell'Ofiuco? Clicca per allargare... Allora sei un sagittario
Fragola86 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #26 tashtego ha scritto: Allora sei un sagittario Clicca per allargare... non sono i capricorno quelli che rompono i
tashtego ha scritto: Allora sei un sagittario Clicca per allargare... non sono i capricorno quelli che rompono i
tashtego Forumer storico 11 Novembre 2009 #27 Fragola86 ha scritto: non sono i capricorno quelli che rompono i Clicca per allargare... Boh, io sono sagittario ascendente capricorno, sono la persona meno indicata per fare una classifica
Fragola86 ha scritto: non sono i capricorno quelli che rompono i Clicca per allargare... Boh, io sono sagittario ascendente capricorno, sono la persona meno indicata per fare una classifica
Fragola86 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #28 tashtego ha scritto: Boh, io sono sagittario ascendente capricorno, sono la persona meno indicata per fare una classifica Clicca per allargare... beh c'è di peggio..tipo essere gay nero e musulmano allo stesso tempo
tashtego ha scritto: Boh, io sono sagittario ascendente capricorno, sono la persona meno indicata per fare una classifica Clicca per allargare... beh c'è di peggio..tipo essere gay nero e musulmano allo stesso tempo
may Forumer storico 11 Novembre 2009 #29 mmmmmm... ma lo sai che già altra utentessa, tempo fa, mi disse quella roba dello sguardo suo ch'era -eventualmente, a parer suo..- + bello del mio?!!
mmmmmm... ma lo sai che già altra utentessa, tempo fa, mi disse quella roba dello sguardo suo ch'era -eventualmente, a parer suo..- + bello del mio?!!
Fragola86 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #30 may ha scritto: mmmmmm... ma lo sai che già altra utentessa, tempo fa, mi disse quella roba dello sguardo suo ch'era -eventualmente, a parer suo..- + bello del mio?!! Clicca per allargare... il mondo si divide in occhi belli e occhi trigliati forse tu appartieni alla seconda categoria e lei alla prima? io di sicuro alla prima
may ha scritto: mmmmmm... ma lo sai che già altra utentessa, tempo fa, mi disse quella roba dello sguardo suo ch'era -eventualmente, a parer suo..- + bello del mio?!! Clicca per allargare... il mondo si divide in occhi belli e occhi trigliati forse tu appartieni alla seconda categoria e lei alla prima? io di sicuro alla prima