high yeld 3W Power e Commerzbank 8.125%

Qualche genio della finanza le ha comprate?
Al momento sono sotto i 40.00.....
Dove si può trovare il prospetto informativo delle Comm?

Io sono dentro a 3W Power con 10k :) purtroppo ce l'ho in carico sui 90-91...

per me idem con patate. mio PMC 81,35 al momento dato il livello raggiunto non vedo soluzioni- spero che al 1/12 paghino la cedola e poi se lo stilicidio dei cacasotto che ora vendendo a prezzi stracciati finirà si vedra il da fare:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Io sono dentro a 3W Power con 10k :) purtroppo ce l'ho in carico sui 90-91...

per me idem con patate. mio PMC 81,35 al momento dato il livello raggiunto non vedo soluzioni- spero che al 1/12 paghino la cedola e poi se lo stilicidio dei cacasotto che ora vendendo a prezzi stracciati finirà si vedra il da fare:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Potresti dare il buon esempio ai Cacasotto comprando ,te la senti?:D

A parte i scherzi la situazione è seria ,in Germania nel settore energy fioccano le ristrutturazioni e le insolvenze,il panico è giustificato

verissimo e sono concorde non è mia intenzione offendere ne denigrare nessuno`solo volevo affermare che a queste condizioni vendere equivale quasi perdere tutto, e se così deve essere tanto vale arrischiare di incassare almeno la cedola:specchio::specchio:

verissimo e sono concorde non è mia intenzione offendere ne denigrare nessuno`solo volevo affermare che a queste condizioni vendere equivale quasi perdere tutto, e se così deve essere tanto vale arrischiare di incassare almeno la cedola:specchio::specchio:
Perdere tutto @ 38 ??? :lol:
Mi sa che non hai visto i momenti tipici...esempi di bond scesi a 1 ce ne sono.
Poi magari non è questo il caso, ma qua se vendi perdi tanto, non quasi tutto...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto