Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono dentro a 3W Power con 10k purtroppo ce l'ho in carico sui 90-91...
per me idem con patate. mio PMC 81,35 al momento dato il livello raggiunto non vedo soluzioni- spero che al 1/12 paghino la cedola e poi se lo stilicidio dei cacasotto che ora vendendo a prezzi stracciati finirà si vedra il da fare
Io sono dentro a 3W Power con 10k purtroppo ce l'ho in carico sui 90-91...
per me idem con patate. mio PMC 81,35 al momento dato il livello raggiunto non vedo soluzioni- spero che al 1/12 paghino la cedola e poi se lo stilicidio dei cacasotto che ora vendendo a prezzi stracciati finirà si vedra il da fare
verissimo e sono concorde non è mia intenzione offendere ne denigrare nessuno`solo volevo affermare che a queste condizioni vendere equivale quasi perdere tutto, e se così deve essere tanto vale arrischiare di incassare almeno la cedola
verissimo e sono concorde non è mia intenzione offendere ne denigrare nessuno`solo volevo affermare che a queste condizioni vendere equivale quasi perdere tutto, e se così deve essere tanto vale arrischiare di incassare almeno la cedola
Perdere tutto @ 38 ???
Mi sa che non hai visto i momenti tipici...esempi di bond scesi a 1 ce ne sono.
Poi magari non è questo il caso, ma qua se vendi perdi tanto, non quasi tutto...
Perdere tutto @ 38 ???
Mi sa che non hai visto i momenti tipici...esempi di bond scesi a 1 ce ne sono.
Poi magari non è questo il caso, ma qua se vendi perdi tanto, non quasi tutto...