Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su bim non avevo ancora ricevuto accredito di magyar
ho chiesto lumi e la risposta e'stata questa....

Ti confermo che la depositaria Cedel non ha pagato per lo stacco cedola
del 15/12 del titolo Magyar.

su akros e binck invece accreditata regolarmente

strano...tienici aggiornati sulla vicenda,anch'io ce l'ho con bim ma presa dopo lo stacco

Ma son fuori di testa? :lol: Sono balle galattiche. O l'hanno tenuta ferma loro o se ne sono andati in vacanza. Oltretutto son 10 anni che non esiste più Cedel (se ne occupa Clearstrem). Qui ci sarebbe da scrivere a Plus24 e fargli un bel ritratto
Di solito Bim spacca il minuto e soprattutto non è mai un caso isolato, ci son banche che han dato mooolti più problemi
Strano ;)

Ciao e Buon Anno 2013 !
Qualcuno sa se l'obbligazione ThomasCook ISIN XS0504303164 ha ricevuto entro il 24.04.2011 un rating da parte di S&P, Moody's oppure Fitch ? L'obbligazione è stata emessa il 22.04.2010 e nel prospetto è specificato che se l'emissione non riceve un rating da parte di due di queste agenzie entro 22.04.2011 la cedola diventa 8% invece di 6,75%. Non ho trovato da nessuna parte che l'emissione avesse ricevuto un rating fino al 22.04.2011.

Ultima modifica:
Ciao e Buon Anno 2013 !
Qualcuno sa se l'obbligazione ThomasCook ISIN XS0504303164 ha ricevuto entro il 24.04.2011 un rating da parte di S&P, Moody's oppure Fitch ? L'obbligazione è stata emessa il 22.04.2010 e nel prospetto è specificato che se l'emissione non riceve un rating da parte di due di queste agenzie entro 22.04.2011 la cedola diventa 8% invece di 6,75%. Non ho trovato da nessuna parte che l'emissione avesse ricevuto un rating fino al 22.04.2011.

29 Mar 2011 – DJ S&P Assigns 'BB-' L-T Rating To Thomas Cook. Adesso, però, il rating è B-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto