Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi cerca rendita in Norvegia, niete di meglio che la borsa do Oslo

Bente A. Landsnes CEO é entrato sui 42 NOk , adesso pagano 7 Nok fra un paio di mesi.

Allegati

• oslob1.JPG
    oslob1.JPG
    117,5 KB · Visite: 402
la credit suisse in $ che ISIN ha ?
E, sai perchè una svizzera rende così tanto ?
i l tasso pagato sulle obbligazioni rispecchia il rischio emittente e il tasso ufficiale della valuta, oltre che la scadenza. ricordate i BPT, CCT ecc. in lire con tassi 9/10/e anche più? il tasso ufficiale di sconto allora era a due cifre e quindi i tassi sulle obbligazioni espresse in lire era a due cifre. attualmente le obbligazioni in CHF pagano tassi ridicoli per noi ricercatori di alti tassi. In $ emittenti buoni pagano 2/3%. non sono molto bravo a postare link. se qualcuno mi da qualche indicazioni ho trovato qualcosa altro interessante

i l tasso pagato sulle obbligazioni rispecchia il rischio emittente e il tasso ufficiale della valuta, oltre che la scadenza. ricordate i BPT, CCT ecc. in lire con tassi 9/10/e anche più? il tasso ufficiale di sconto allora era a due cifre e quindi i tassi sulle obbligazioni espresse in lire era a due cifre. attualmente le obbligazioni in CHF pagano tassi ridicoli per noi ricercatori di alti tassi. In $ emittenti buoni pagano 2/3%. non sono molto bravo a postare link. se qualcuno mi da qualche indicazioni ho trovato qualcosa altro interessante
http://effemagazine.finanza.com/2013/02/11/bond-in-valuta-e-fra-gli-high-yield-ce-mov

la credit suisse in $ che ISIN ha ?
E, sai perchè una svizzera rende così tanto ?
scusa non ho l'isin del credit suisse, ma tempo fa ho avuto qualcosa di simile in $ ed era legato ad un'obbligazione con un sottostante della Barclay's nigeria o altro paese africano. ne ho visto qualcuna di questo tipo cercando cose interessanti, ma queste con sottostante le ritengo troopo pericolose per i miei gusti

Scusate chiedo una informazione per chi puo' rispondermi! Sapete cosa sta' a significare nella scheda del titolo la descrizione classificazione: 2do liem
Grazie

Allegati

• sg2013021443009.gif
    sg2013021443009.gif
    39,5 KB · Visite: 497
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto