Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei segnalare due bond di AK steel, produttore di acciaio americano. US001546AM29 cedola 8,375% scadenza 2022; US001546AL46 cedola 7,625% scadenza 2020. Entrambi taglio 1k ovviamente in dollari. Si prendono a poco più di 90; sono quotate al NYSE

AK Steel

Vorrei segnalare due bond di AK steel, produttore di acciaio americano. US001546AM29 cedola 8,375% scadenza 2022; US001546AL46 cedola 7,625% scadenza 2020. Entrambi taglio 1k ovviamente in dollari. Si prendono a poco più di 90; sono quotate al NYSE

L'avevo studiata mesi fà e poi scartata per 'manifesta inferiorità' :D Ti risulta che sia in ripresa ? Qualche notizia fresca ?

Ultima modifica:
Grazie

Vorrei ringraziare Iguanito, Gionmorg, JoeSilver e gli altri amici del 3d che stanno dando maggiore spessore, a differenza di quanto e' in grado di fare il sottoscritto:bow:, alla discussione.

Io stavo cercando eventuali bond della mamma di parmalat - Lactalis - ma non ho trovato nulla.

Buon fine settimana a Tutti. :)

avete qualche info della societa' ?

Heckler 2018 9,5%
quota circa 90 ...

XS0626438112

GRAZIE

se mai dovesse interessare producono armi in Germania ,
azienda solida privata non quotata ......
bilanci in attivo , ben patrimonializzata....
x me NON male ...
pero' era da prendere 80/85 .....ma ancora interessante

Ultima modifica:
Vorrei ringraziare Iguanito, Gionmorg, JoeSilver e gli altri amici del 3d che stanno dando maggiore spessore, a differenza di quanto e' in grado di fare il sottoscritto:bow:, alla discussione.

Io stavo cercando eventuali bond della mamma di parmalat - Lactalis - ma non ho trovato nulla.

Buon fine settimana a Tutti. :)

Ciao Bia, troppo buono :bow: anche a me non risultano bonds Lactalis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto