Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio. Come li investo? si accettano consigli Ragazzi....a mio rischio e pericolo ovviamente.

Vorrei postare una bella immagine come fanno di là sul FOL, ma poi mi dovrei autobannare :svaba: :D

Mi piace questa telecom: XS0883689753 (ho postato le caratteristiche in nuove emissioni). Ho seguito in passato l'evoluzione del debito e devo riconoscere che si sono comportati bene nel rimborsare anticipatamente i titoli. Il bond è da 200 milioni, il taglio da 100K a tasso variabile e c'è dietro Mid Europa che controlla tutto e investe specialmente a Est. Prova a dare un occhio

Eseguito appena arrivato: sell Alpine 2015 @ 66.

Ho preferito evitare altri rischi, poi magari andranno su ma ho preferito evitare rischi (il piano di ristrutturazione prevede tagli al debito banche.......).

Esco in perdita di 6 punti, consapevole di perdere un potenziale upside ma riportando 66 punti piu' rateo a casa.....

ma il taglio al debito banche.. comprende anche il taglio ai bond?? non si era detto di no qualche post addietro??

ma il taglio al debito banche.. comprende anche il taglio ai bond?? non si era detto di no qualche post addietro??
Il solo dato certo è che i 3 bond quotano praticamente uguali, ovvero si guarda al prezzo più che al rendimento, circostanza che dovrebbe suonare quantomeno come campanello d'allarme.. su baadermarkets hanno postato il prospetto in tedesco, chi lo mastica può vedere se viene fuori qualche punto sul tema bond vs debito bancario?

Concordo con Discipline e......

aggiungo che non lo sappiamo, non e' ne no ne si.....okkio, forse andra' tutto bene ma il rischio e' altissimo......rileggiti il commento di catXL di qualche giorno fa......quello riassume forse meglio di tutto....

Grazie

grazie QQ, dovessi sparare un colpo solo, Kerling, vestas e Dell invece come le vedi ? (arcelor gia' dato....).
Vorrei postare una bella immagine come fanno di là sul FOL, ma poi mi dovrei autobannare :svaba: :D

Mi piace questa telecom: XS0883689753 (ho postato le caratteristiche in nuove emissioni). Ho seguito in passato l'evoluzione del debito e devo riconoscere che si sono comportati bene nel rimborsare anticipatamente i titoli. Il bond è da 200 milioni, il taglio da 100K a tasso variabile e c'è dietro Mid Europa che controlla tutto e investe specialmente a Est. Prova a dare un occhio

aggiungo che non lo sappiamo, non e' ne no ne si.....okkio, forse andra' tutto bene ma il rischio e' altissimo......rileggiti il commento di catXL di qualche giorno fa......quello riassume forse meglio di tutto....

Né il rialzo di oggi è più di tanto significativo, mentre il tempo stringe.

Qualche ulteriore spunto da un articolo di oggi, la parte sottolineata collega all'articolo già postato ieri:
The bank debt will amount to 660 million euros. Alpine's wishes for a debt reduction by banks in the amount of 250 million euros . Financial institutions require in return for a nine-figure sum in the form of a cash infusion from the Spanish Alpine mother FCC. Above all, the biggest creditor, Bank Austria and Erste Group, we are told, seek to prevent a collapse of the construction giant. As the talks proceed, can be estimated as yet. Probably be negotiated until the last minute, because of the recovery plan must be adopted with a quorum of 95 percent of the banks. 's goal of Alpine Rescuers Schultheis that by 2015 the black again be written. But whether it can succeed is hard to say, because the causality Schnitzhofer is by far not the only one who has to clean up where the new management.

Altro articolo: Alpine Gratwanderung - Rettung der Alpine Bau wackelt - Finanzministerin blockiert Forderungsverzicht - Strabag und Porr sind sauer - Wiener Zeitung Online

Ultima modifica di un moderatore:
Il solo dato certo è che i 3 bond quotano praticamente uguali, ovvero si guarda al prezzo più che al rendimento, circostanza che dovrebbe suonare quantomeno come campanello d'allarme.. su baadermarkets hanno postato il prospetto in tedesco, chi lo mastica può vedere se viene fuori qualche punto sul tema bond vs debito bancario?[/QUOTE]

ho provato a cercare... puoi girarmi direttamente il link del documento?? :)

Il solo dato certo è che i 3 bond quotano praticamente uguali, ovvero si guarda al prezzo più che al rendimento, circostanza che dovrebbe suonare quantomeno come campanello d'allarme.. su baadermarkets hanno postato il prospetto in tedesco, chi lo mastica può vedere se viene fuori qualche punto sul tema bond vs debito bancario?[/QUOTE]

ho provato a cercare... puoi girarmi direttamente il link del documento?? :)
Guarda in fondo a questo post: http://forum.baadermarkets.de/showpost.php?p=99628&postcount=273

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto