Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Alpine: forse

non e' un caso che si stiano assestando sui 70........haircut banche 30%.......
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Brizione, anch'io avevo una mezza idea su Peugeot...poi sono andato a rivedere le ultime vicende societarie, ho dato un'occhiatina ai conti...ed ho cambiato idea. Imho è meglio Arcelor. Mi permetto di suggerirti di chiedere il parere di Gaudente, che non è mai scontato e serve a far riflettere :D.

PS : Magnifico il tuo post di ieri su un altro thread, nel quale descrivi le severissime ed inaudite limitazioni svizzere alla libertà condominiale, tipo far la doccia o battere un chiodo dopo le 22 di sera. Normali, banali regole di buona educazione che qui (appena più giù del tuo cantone) sembrano perdute per sempre in una vacua, inutile e fragorosa caciara.
Un saluto

Buongiorno Joe

quelle sono due perle ma ce ne sarebbero altre...comunque nel complesso gli aspetti positivi sono nettamente maggiori del contrario.

Hai ragione sul fattore solidità diciamo ma volendo diversificare e con taglio 1k e quel tasso ci sta. Ho fatto di peggio:wall::titanic::no:
 

apudmontem

Forumer storico
Chi possiede obbligazioni Invitel, può inviare comunicazione all'agente incaricato dell'identificazione


visto ora, quali dati bisogna comunicare a questo indirizzo: [email protected]


Ho sentito iw, mi hanno riferito che i dati verranno forniti da loro in automatico comprensivi di indirizzo di posta elettronica, tranne nel caso di disposizione contraria del titolare dei titoli.
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

Allegati

  • image001.jpg
    image001.jpg
    87,4 KB · Visite: 260
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto