Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha seguito l'iter di solarworld: ha pagato la cedola ed ora ristrutturerà il debito. Mi sembra abbastanza chiaro

comperare windreich a 35.. anche dovessero tagliarne un 30/40% di nominale.. azz.. nn sarebbe pur sempre allettante??
ovviamente parlo da profano della finanza?? aspetto voi guru ad insegnarmi a stare al mondo.. :bow:

comperare windreich a 35.. anche dovessero tagliarne un 30/40% di nominale.. azz.. nn sarebbe pur sempre allettante??
ovviamente parlo da profano della finanza?? aspetto voi guru ad insegnarmi a stare al mondo.. :bow:
Potrebbe darsi, tuttavia non credo che tagliano solo il 30/40% del nominale e poi c'è sempre il rischio più grande in questi casi:che ti appioppino delle azioni in cambio! A mio giudizio conviene sempre aspettare l'eventuale ristrutturazione e poi, se del caso, vedere il da farsi. Con la grecia in tal modo sono riuscito a recuperare una buona parte delle perdite (se avessi avuto più coraggio potevo riprenderle tutte...).

Potrebbe darsi, tuttavia non credo che tagliano solo il 30/40% del nominale e poi c'è sempre il rischio più grande in questi casi:che ti appioppino delle azioni in cambio! A mio giudizio conviene sempre aspettare l'eventuale ristrutturazione e poi, se del caso, vedere il da farsi. Con la grecia in tal modo sono riuscito a recuperare una buona parte delle perdite (se avessi avuto più coraggio potevo riprenderle tutte...).

per questo chiedo... grazie!!! :)

Associated Asphalt 185 feb 2018 8,5 100 GS/Keybanc CM/Suntrust Robinson Humphrey/JPM
Glorious Property Holdings 250 mar 2018 13,25 100 Citi/Deutsche Bank/Haitong/ICBC Intl Secs/JPM/RBS/UBS

Come da file allegato in nuove emissioni, ci sono questi due bond che andrebbero approfonditi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto