Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvate sns

Nuovo forumer
visto ora, quali dati bisogna comunicare a questo indirizzo: [email protected]


Ho sentito iw, mi hanno riferito che i dati verranno forniti da loro in automatico comprensivi di indirizzo di posta elettronica, tranne nel caso di disposizione contraria del titolare dei titoli.
Sai per caso, se iw si attiva in automatico per tutti i detentori dei bond in oggetto o è stato su tua sollecitazione. :bow:Grazie
:ciao:
 

captain sparrow

Forumer storico
windreich

su stoccarda il 2015 scambi x 1.1 mil il 2016 scambi per 1.5 mil. nominali con prezzi in salita. mi chiedo: ma se il mercato ha sempre ragione ....???? come mai tutti questi acquisti? qualcuno ha comprato 50k in un sol colpo. cosa possiamo dedurre??? io tengo. peggio di sns non può andare.
 

arkymede74

Forumer storico
su stoccarda il 2015 scambi x 1.1 mil il 2016 scambi per 1.5 mil. nominali con prezzi in salita. mi chiedo: ma se il mercato ha sempre ragione ....???? come mai tutti questi acquisti? qualcuno ha comprato 50k in un sol colpo. cosa possiamo dedurre??? io tengo. peggio di sns non può andare.


sono d'accordo con capt Jack Sparrow
 

apudmontem

Forumer storico
censimento promosso da MAGYAR TELECOM

Sai per caso, se iw si attiva in automatico per tutti i detentori dei bond in oggetto o è stato su tua sollecitazione. :bow:Grazie
:ciao:

Ciao, la procedura è prevista in automatico per tutti i possessori del bond. Forniscono anche l'indirizzo di posta elettronica del detentore del titolo, per successive comunicazioni da parte della società. Questo mi hanno riferito (fatto anche controllare).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto