Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La diversificazione e' importante. Qualcuna potrebbe rimborsare. Ma pensa alla genta che si e' buttata a capofitto su Seat quando stava a 60?

Non voglio pensarci :( Ma, tornando ad ATU, non riesco a comprendere il differenziale di 30 punti che c'è fra i bond senior e quelli sub a 1,5 anni dalla scadenza, volendo credere che i senior saranno rimborsati. Come te la spieghi? Mai visto cose del genere? :mmmm:

Se sei nervoso perche' stai perdendo soldi hai tutta la mia solidarieta' (capita a tutti anche a me) non li avrai indietro starnazzando come stai facendo da un forum all'altro.

Quando parlavo di non lanciarsi intendevo dire che bisogna approfondire qualsiasi cosa senza farsi abbagliare dai prezzi. Cercare informazioni e ricerche. Esattamente quello che stai dicendo tu.

Nulla di specifico su ATU. Non so chi ha ATU e non m'interessa chi lo compra o vende.

Per cui invece di straparlare posta la tua analisi su ATU o le tue ricerche di broker o banche d'affari (se ce ne sono). Altrimenti faresti piu bella figura a non dire nulla.

mi accusi di essere nervoso perchè perdo soldi,di straparlare,di starnazzare da un forum all'altro ,mi inviti a stare zitto.(ricordo en passant che qualche tempo fa mi hai dato del mitomane perchè dicevo di aver comprato zlomrex a 36 poi hai dovuto ammettere che i dati di bloomberg in tuo possesso erano inesatti).
hai accusato la gente di buttarsi su atu a 60 (e nessuno lo ha fatto),di essere incoscienti e incompetenti,dici che in questo forum bisogna finirla di fare simili sciocchezze .
pensi di continuare ancora a offendere me e gli altri oppure intendi andare ancora avanti?

mi accusi di essere nervoso perchè perdo soldi,di straparlare,di starnazzare da un forum all'altro ,mi inviti a stare zitto.(ricordo en passant che qualche tempo fa mi hai dato del mitomane perchè dicevo di aver comprato zlomrex a 36 poi hai dovuto ammettere che i dati di bloomberg in tuo possesso erano inesatti).
hai accusato la gente di buttarsi su atu a 60 (e nessuno lo ha fatto),di essere incoscienti e incompetenti,dici che in questo forum bisogna finirla di fare simili sciocchezze .
pensi di continuare ancora a offendere me e gli altri oppure intendi andare ancora avanti?

Va a dormire che e' meglio. Sei un po confuso e agitato e francamente sfiori il ridicolo. Domani mattina avrai le idee un po piu' chiare. Ho gia' detto che voglio finire la discussione ma tu continui con i tuoi post da bambino di 5 anni che vuole avere l'ultima parola.

Se poi perdi soldi e' colpa mia? :rolleyes:

Ultima modifica:
Non voglio pensarci :( Ma, tornando ad ATU, non riesco a comprendere il differenziale di 30 punti che c'è fra i bond senior e quelli sub a 1,5 anni dalla scadenza, volendo credere che i senior saranno rimborsati. Come te la spieghi? Mai visto cose del genere? :mmmm:

Ti mando la ricerca. Scrivimi con mp con il tuo email che forse ho gia' da qualche parte.

Ultima modifica:

Va a dormire che e' meglio. Sei un po confuso e agitato e francamente sfiori il ridicolo (una macchietta). Domani mattina avrai le idee un po piu' chiare. Ho gia' detto che voglio finire la discussione ma tu continui con i tuoi post da bambino che vuole avere l'ultima parola.

ragazzi e se mi metto in mezzo io...

finisce qua per tutti e due ...

successo noiente ...a volte capita di scrivere e di rispondere successo niente

siamo qui per gainare ed evitare cetrioli ...che ultimamente sono diventate angurie ...

pensiamo insieme a non prenderne ...successo niente ...combattiamo fuori non dentro tra di noi ...

siete tutti e due bravi nel vostro campo ....pensiamo ripeto a fare la guerra fuori ...:up:

chiuso .........................................:up:

Va a dormire che e' meglio. Sei un po confuso e agitato e francamente sfiori il ridicolo. Domani mattina avrai le idee un po piu' chiare. Ho gia' detto che voglio finire la discussione ma tu continui con i tuoi post da bambino di 5 anni che vuole avere l'ultima parola.

Se poi perdi soldi e' colpa mia? :rolleyes:
io la finisco qui volentieri(vedo che hai rinfoderato l'arma bbg:lol:),però sia chiaro che sei solo tu la persona che offende ,me e gli altri e continua a farlo,io ti ho solo invitato a non fare il moralizzatore e a non giudicare le scelte d'investimento altrui

io la finisco qui volentieri(vedo che hai rinfoderato l'arma bbg:lol:),però sia chiaro che sei solo tu la persona che offende ,me e gli altri e continua a farlo,io ti ho solo invitato a non fare il moralizzatore e a non giudicare le scelte d'investimento altrui

Io vivo di BBG tutti i giorni.Tu non ne vedrai mai uno dal vivo :(.

E poi non giudico gli investimenti degli altri e non moralizzo un bel niente. Se tu poi vuoi pompare titoli per le tue basse speculazioni allora e' meglio che tu chiarisca subito.

Notte.

Ultima modifica:
Io vivo di BBG tutti i giorni.Tu non ne vedrai mai uno dal vivo :(.

E poi non giudico gli investimenti degli altri e non moralizzo un bel niente. Se tu poi vuoi pompare titoli per le tue basse speculazioni allora e' meglio che tu chiarisca subito.

Notte.
e con questa frase sul pompare titoli per le mie basse speculazioni mi dichiaro sconfitto hai vinto tu,non rispondo più e vado a dormire:clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto