Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rockytamtam

Forumer storico
Eh sì ...bellina forte la Ivs ...sembra un miracolo , per un' azienda con un mercato così piccolo e così in crisi . Peccato il taglio , spropositato per un' azienda con quelle dimensioni , per i miei parametri . Io penso sinceramente che sarà difficile trovarla sotto 101,5/102 . Il punticino e mezzo/2 chi l' ha presa in collocamento per rivenderla lo chiederà . A parte che è ormai alle stelle , hai dato un'occhiata a Guala Closures ?
Anche quella , presa appena dopo il collocamento , non mi sembrava male ; e almeno ha un fatturato molto più importante distribuito in quattro continenti.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Eh sì ...bellina forte la Ivs ...sembra un miracolo , per un' azienda con un mercato così piccolo e così in crisi . Peccato il taglio , spropositato per un' azienda con quelle dimensioni , per i miei parametri . Io penso sinceramente che sarà difficile trovarla sotto 101,5/102 . Il punticino e mezzo/2 chi l' ha presa in collocamento per rivenderla lo chiederà . A parte che è ormai alle stelle , hai dato un'occhiata a Guala Closures ?
Anche quella , presa appena dopo il collocamento , non mi sembrava male ; e almeno ha un fatturato molto più importante distribuito in quattro continenti.

XS0852482941 2019 tasso 5.60 ?

non sembra male

hai ragione, non credo che passerà a 100 ma ci provo, non si sa mai

anche cegedim 2020 sembrava impossibile prenderla sotto 100 (diceva il mio operatore) e invece.....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
No dicevo la 9,3/8 2018 XS0619675753 dovrebbe girare attualmente sui 109 ; comunque taglio minimo 100 cocuzze anche lei .


2 anni in meno, tasso 9.375, yield 7.2

rating moody's B3 upgrades

bella e cara...109

se in venezuela si incasinano con le elezioni sarà possibile fare qualche colpaccio sulla 2015 INTL XS0214851874
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto