Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Eh sì ...bellina forte la Ivs ...sembra un miracolo , per un' azienda con un mercato così piccolo e così in crisi . Peccato il taglio , spropositato per un' azienda con quelle dimensioni , per i miei parametri . Io penso sinceramente che sarà difficile trovarla sotto 101,5/102 . Il punticino e mezzo/2 chi l' ha presa in collocamento per rivenderla lo chiederà . A parte che è ormai alle stelle , hai dato un'occhiata a Guala Closures ?
Anche quella , presa appena dopo il collocamento , non mi sembrava male ; e almeno ha un fatturato molto più importante distribuito in quattro continenti.


mercato piccolo mica tanto
a parte l'italia hanno la distribuzione e manutenzione oltre che la realizzazione dei distributori automatici 24h/24h, dei cambia monete i paesi europei come francia germania ecc
 

rockytamtam

Forumer storico
Il loro sito parla di distributori automatici in Italia , Francia e Spagna.....direi il nucleo della crisi mondiale . I cambiamoneta non li ho visti , superficiale come sempre ho guardato con più attenzione solo il bilancio , che mi sembra piuttosto solido .
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Il loro sito parla di distributori automatici in Italia , Francia e Spagna.....direi il nucleo della crisi mondiale . I cambiamoneta non li ho visti , superficiale come sempre ho guardato con più attenzione solo il bilancio , che mi sembra piuttosto solido .

producono varie tipologie di distributori, da quelli per ufficio a quelli per distribuzione 24h/24h.
anche germania ma marginalmente al momento


sì i bilanci non sono male e questa obbligazione servirà per chiudere varie linee di finanziamento

se i bilanci sono reali non è male di questi tempi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto