Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Ecco appunto, una banchetta, ma qui parliamo della seconda compagnia aerea del paese e della prima low cost del sud america.
Poi comunque pure in italia chiudono le banca dall'oggi al domani, a me mi sfugge quella italiana che ha defaultato, fabri intervieni in mio soccorso :)

banca network
 

iguanito

Forumer storico
Di tutte le marfrig in circolazione nelle borse tedesche solo la 2016 a francoforte ha taglio 2K. Qualcuno può confermare? Grazie
 

CEDOLONE

Forumer storico
poiché anch'io ero dentro pesantemente e non mi tornava il giro di speculazione da tre mesi a questa parte, ho sguinzagliato un amico residente in germania per acquisire informazioni a caldo presso le rappresentanze sindacali, ecc

da parte mia al momento schmolz rimane sì un azienda interessante per fare gain veloce sulle azioni ma visto il taglio del bond appena sono stato alla pari ne sono uscito
se Renova concluderà a breve avrò perso un'occasione; in caso contrario azioni e bond scenderanno e di parecchio, allora rientrerò ... forse nel bond, sicuramente nelle azioni
ma mordi e fuggi .... al momento mi sembra l'unica per pararsi il cuxx... e il ptf che è il suo alter ego :D




estratto dal rapporto di un consulente esterno e indipendente
-------------------------------------------------------------------------
..... sperare che qualche "major" investor sia attirato
..... esposizione debitoria con 17 banche tra germania, francia, svizzera... UBS, Coba, BNP
..... accordo della credit facility a condizioni di sopravvivenza (940 milioni di euro)
..... la famiglia non ha partecipato all'aumento di capitale per mancanza di liquidità
..... causa legale negli USA: La Golden Tree aveva comprato €41 milioni in bond basandosi sulla qualità del management che poco dopo è stato licenziato
-------------------------------------------------------------------------


fantastico il tuo uomo all'Avana ( o meglio in KRande Germania ) :)
notizie sicuramente piu' reali di sterili bilanci che guardo io ..
staro' all'occhio .

p.s. cmabiando totalmente cosa ne pensi di INAER ? ne ero uscito prima dell'acquisizione ma vedo che tiene 99-100......io la terrei da cassettare cosa ne dici ? unico scopo cedola ?
o sono ancora troppo a rischio ? :mmmm:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
fantastico il tuo uomo all'Avana ( o meglio in KRande Germania ) :)
notizie sicuramente piu' reali di sterili bilanci che guardo io ..
staro' all'occhio .

p.s. cmabiando totalmente cosa ne pensi di INAER ? ne ero uscito prima dell'acquisizione ma vedo che tiene 99-100......io la terrei da cassettare cosa ne dici ? unico scopo cedola ?
o sono ancora troppo a rischio ? :mmmm:

ci avevo fatto un pensiero però alla luce delle difficoltà spagnole e poiché il grosso del fatturato lo fanno con contratti statali....

il giorno che la spagna chiude i rubinetti, Inaer vuoi perché non vengono pagati o con troppo ritardo....modello italia intendo...
poi i carburanti sono una parte grossa delle spese vive, manutenzioni, personale, aggiornamenti normativi che sempre costano un occhio della testa ma senza garanzie di ritorno

se anche la prossima estate ci saranno i mega incendi di tutti gli anni e qualcosa va storto ......

insomma ...ho preferito passare la mano
 

arkymede74

Forumer storico
windreich 2015

ragazzi, nella pagina relativa a windreich (borsa di Stoccarda) ho trovato questa dicitura:

Caratteristiche speciali:
Concluso alla fine di ogni trimestre al 100%.


che significa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto