Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rockytamtam

Forumer storico
Già faccio fatica a capire qualcosa in un bilancio in italiano , figuriamoci in inglese .
Però mi sembra di cogliere che sia una società che spende per sostenere il debito pregresso più di quello che guadagna , ed ha un debito di 2 miliardi di euro contro un Ebitda di 244 mil ( 8 volte ) . E' così o , tanto per cambiare , non ho capito molto di quel che ho letto ?
 

joint

Nuovo forumer
ciao, siete a conoscenza, norske ha incaricato la king world wide di chiedere dati personali al fine di tracciare il profilo dei possessori dei propri bond.
qualcuno e stato contattato dalla banca?
cosa ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

arkymede74

Forumer storico
Già faccio fatica a capire qualcosa in un bilancio in italiano , figuriamoci in inglese .
Però mi sembra di cogliere che sia una società che spende per sostenere il debito pregresso più di quello che guadagna , ed ha un debito di 2 miliardi di euro contro un Ebitda di 244 mil ( 8 volte ) . E' così o , tanto per cambiare , non ho capito molto di quel che ho letto ?

a quale bond ti riferisci??
 

qquebec

Super Moderator
ciao, siete a conoscenza, norske ha incaricato la king world wide di chiedere dati personali al fine di tracciare il profilo dei possessori dei propri bond.
qualcuno e stato contattato dalla banca?
cosa ne pensate?

Se sei possessore dei bond, manda i tuoi dati. Credo sia nell'aria una ristrutturazione del debito che passerà per una tender offer volontaria. Escluderei il deafult anche perché la società si è già ricomprata parecchio debito
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto