Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
Se sei possessore dei bond, manda i tuoi dati. Credo sia nell'aria una ristrutturazione del debito che passerà per una tender offer volontaria. Escluderei il deafult anche perché la società si è già ricomprata parecchio debito


cosa vuol dire questa indagine ?
Una volta che sanno che i posseri sono tutti ricchi o fondi o banche si comporteranno in maniera diversa che se fossero poveracci trader single come me :mmmm: ? mmmmmm
 

qquebec

Super Moderator
cosa vuol dire questa indagine ?
Una volta che sanno che i posseri sono tutti ricchi o fondi o banche si comporteranno in maniera diversa che se fossero poveracci trader single come me :mmmm: ? mmmmmm

Serve per prendere contatti preventivi coi bondholders, valutare con essi una proposta di ristrutturazione e tenerli poi informati sugli sviluppi.
 

joint

Nuovo forumer
io, li darei i miei dati a norske , sono in dubbio verso questa agenzia ,ho fatto una breve ricerca ,ma non ho trovato nulla..
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Non ho capito da questo articolo se entrambi sono senior secured o cosa?
Grazie

Rassicurazioni che lasciano il tempo che trovano, sostengono gli analisti, poiché il prezzo delle obbligazioni da 475 milioni di euro New World Resources 7,875% 2018 (XS0504814509) è scivolato sotto l’80% del valore nominale con un rendimento che supera il 14% a scadenza, mentre il bond da 275 milioni collocato appena quattro mesi fa, con scadenza 2021 e stessa cedola (XS0877986231), è arrivato in area 60% e offre ora un rendimento del 18%.

2018 senior secured
2021 senior unsecured
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto