Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Non sono JP Morgan ma un piccolo broker. In verita' e' che non dovrei neanche postare questa roba. La metto perche' avevo ricevuto una valanga di critiche e anche ammonimenti tramite messaggi privati tempo fa su ATU che io sconsigliavo e volevo tenervi aggiornati. Da ora in poi non mettero' piu' nulla.

Non era una critica rivolta a te (ci mancherebbe). Però noto che ogni volta che "questo broker" mette in circolo news del genere (non tramite questo forum ovviamente) i titoli scendono o salgono a loro piacimento. Su ATU avevano scritto che la cedola di giugno forse non sarebbe stata pagata quando la società in conference call ha detto esplicitamente che l'avrebbe pagata. I titoli, invece, erano crollati 5 minuti dopo la pubblicazione della trimestrale (ore 14.05) senza che nessuno, e quindi nemmeno questi trogloditi, avessero avuto il tempo di leggere il documento per poi uscire dopo con la storia della cedola. La mia è solo un'osservazione sull'operato di questa gentaglia che (aimé) non è la sola a comprotarsi così. Ma tant'è... siamo nelle loro mani purtroppo :(
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
Non sono JP Morgan ma un piccolo broker. In verita' e' che non dovrei neanche postare questa roba. La metto perche' avevo ricevuto una valanga di critiche e anche ammonimenti tramite messaggi privati tempo fa su ATU che io sconsigliavo e volevo tenervi aggiornati. Da ora in poi non mettero' piu' nulla.

Se puoi su ATU (e le altre trattate qui) continua a postare. Ogni contributo è utile per farsi opinioni e convinzioni.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ATU

ATUGRP EUR 11% Snr May 2014 89 – 90.5 YTM 22.82%
ATUGRP EUR Float Snr May 2014
ATUGRP EUR Float October 2014 27 – 32

Coupon paid

Market participants believe that the company was able to service €25m coupon due yesterday, by drawing down fully on the RCF. There are strong concerns on how the company will pay the 7.462% coupon (~€12m) on the €150m Subordinated bond due on July the 1st. We believe the company needs to announce a refinancing deal or begin restructuring talks as soon as possible. Although pricing of Senior bonds recovered a bit they are still discounting the high uncertainty and the clouds that are gathering over the future of the company. Since our last research report at the end of February the company hasn’t shown any particular signs of improvement, quite the opposite, and now after supposedly paying the coupon and being fully drawn on RCF the risk of non-payment of the next coupon has increased dramatically, hence we still think it is better to stay away from senior bonds at current levels.
Grazie Cat, però c'è un'imprecisione.
La cedola di luglio è trimestrale, i 12 milioni di cui parlano sono annuali.

Non sono JP Morgan ma un piccolo broker. In verita' e' che non dovrei neanche postare questa roba. La metto perche' avevo ricevuto una valanga di critiche e anche ammonimenti tramite messaggi privati tempo fa su ATU che io sconsigliavo e volevo tenervi aggiornati. Da ora in poi non mettero' piu' nulla.
Cat, per piacere, posta comunque.
L'informazione è fondamentale.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Grazie Cat, però c'è un'imprecisione.
La cedola di luglio è trimestrale, i 12 milioni di cui parlano sono annuali.


Cat, per piacere, posta comunque.
L'informazione è fondamentale.

Ogni giorno ricevo update su vari hy bond e non vado sicuramene a controllare la correttezza delle informazioni se non forse quelli su cui sono esposto.
 

CEDOLONE

Forumer storico
gentilmente quando avete news di Codere mi aggiornate .
Io ho panicato qualche settimana fa' vendendo e mi piacerebbe sapere se stacca cedola a giugno...

sono sicuro che ho sbagliato a vendere....
mah


ps conti IDEAL STANDARD in miglioramento...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
gentilmente quando avete news di Codere mi aggiornate .
Io ho panicato qualche settimana fa' vendendo e mi piacerebbe sapere se stacca cedola a giugno...

sono sicuro che ho sbagliato a vendere....
mah


ps conti IDEAL STANDARD in miglioramento...
Grazie, ho comprato i loro sanitari sospesi. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto